DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
ANCORA NESSUNA NOTIZIA DEL LATITANTE IGOR VLACAVIC E BUDRIO PER PROTESTA E’ PRONTA A SOVVERTIRE LE AMMINISTRATIVE DI DOMENICA - GLI AMICI DEL BARISTA UCCISO DAL KILLER SERBO: “SULLA SCHEDA SCRIVEREMO IL SUO NOME: DAVIDE FABBRI”
Da corrieredibologna.corriere.it
Invece del nome del candidato sindaco, domenica prossima sulla scheda elettorale per le amministrative di Budrio scriveranno il nome di Davide Fabbri, il barista ucciso a Riccardina la sera del primo aprile, per il cui omicidio è ricercato il latitante serbo Norbert Feher, alias Igor Vlacavic.
È il nuovo piccolo segnale di protesta degli amici di Davide che in questi giorni stamperanno anche appositi volantini e santini elettorali con il volto di Davide Fabbri e il suo nome: «Annulleremo il nostro voto perché siamo sfiduciati dalla politica.
Grandi promesse da campagna elettorale, e poi? Nella quotidianità? Per questo è partito già un passaparola tra le diverse frazioni di Budrio con l’obiettivo di allargare l’iniziativa. Il nostro sindaco l’11 giugno sarà Davide».
Appena tre giorni fa gli stessi amici di Davide hanno appeso due striscioni di protesta contro il ministro dell’Interno, Marco Minniti e uno è stato rimosso la sera stessa dal guardrail, per motivi di viabilità, ha poi spiegato il sindaco di Budrio, Giulio Pierini. Sono intervenuti i vigili urbani su segnalazione dei carabinieri.
giulio pierini
budrio
BUDRIO REPARTI SPECIALI
OMICIDIO DI BUDRIO
marco minniti
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…