
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
ANCORA NESSUNA NOTIZIA DEL LATITANTE IGOR VLACAVIC E BUDRIO PER PROTESTA E’ PRONTA A SOVVERTIRE LE AMMINISTRATIVE DI DOMENICA - GLI AMICI DEL BARISTA UCCISO DAL KILLER SERBO: “SULLA SCHEDA SCRIVEREMO IL SUO NOME: DAVIDE FABBRI”
Da corrieredibologna.corriere.it
Invece del nome del candidato sindaco, domenica prossima sulla scheda elettorale per le amministrative di Budrio scriveranno il nome di Davide Fabbri, il barista ucciso a Riccardina la sera del primo aprile, per il cui omicidio è ricercato il latitante serbo Norbert Feher, alias Igor Vlacavic.
È il nuovo piccolo segnale di protesta degli amici di Davide che in questi giorni stamperanno anche appositi volantini e santini elettorali con il volto di Davide Fabbri e il suo nome: «Annulleremo il nostro voto perché siamo sfiduciati dalla politica.
Grandi promesse da campagna elettorale, e poi? Nella quotidianità? Per questo è partito già un passaparola tra le diverse frazioni di Budrio con l’obiettivo di allargare l’iniziativa. Il nostro sindaco l’11 giugno sarà Davide».
Appena tre giorni fa gli stessi amici di Davide hanno appeso due striscioni di protesta contro il ministro dell’Interno, Marco Minniti e uno è stato rimosso la sera stessa dal guardrail, per motivi di viabilità, ha poi spiegato il sindaco di Budrio, Giulio Pierini. Sono intervenuti i vigili urbani su segnalazione dei carabinieri.
giulio pierini
budrio
BUDRIO REPARTI SPECIALI
OMICIDIO DI BUDRIO
marco minniti
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…