DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
UCCI, UCCI, SENTO ODOR DI SCARAMUCCI - IL CAPO DEL PD DI URBINO REPLICA A SGARBI CHE GLI AVEVA DATO DEL COGLIONE: “PRENDE LO STIPENDIO DA ASSESSORE E NON C’È MAI. NON HA ORGANIZZATO UNA MOSTRA, NON HA FATTO NULLA” – POI ELENCA TUTTI GLI INSULTI CHE HA RICEVUTO DAL CRITICO...
Comunicato da La Zanzara – Radio 24
“Noi siamo dispiaciuti perché Sgarbi ci ha deluso. Gira l’Italia per organizzare e presentare mostre, se ogni tanto si facesse vedere anche qui non sarebbe male. Invece non c’è mai”. Lo dice a La Zanzara su Radio 24 il segretario del Pd di Urbino, Federico Scaramucci, investito di insulti da Vittorio Sgarbi durante una seduta del Consiglio Comunale della città marchigiana.
“L’unico posto in cui Sgarbi fa l’assessore – dice Scaramucci - e non organizza una mostra è proprio Urbino. Facesse il consulente e non l’assessore, ruolo per cui prende anche uno stipendio. Poco sotto i mille euro ma sempre uno stipendio”. Poi Scaramucci elenca tutti gli epiteti di Sgarbi nei suoi confronti:
“Coglione, imbecille, stronzo, ignorante, capra, andate a fanculo, rotto in culo, facce di merda, facce di stronzo, cretino, rapa, leccaculo e leccaculi, depensante, questa mozione potete metterla nel c…”. “Prende lo stipendio da assessore – insiste Scaramucci – non fa niente e scappa. Il punto è solo questo. E siamo rimasti prigionieri otto ore in Consiglio Comunale per il suo show”.
sgarbi rivisto da pierino della francesca
vittorio sgarbi sul wc
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…