
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
BUFALO'S MOMENT: SFUGGE ALLA MACELLAZIONE, ENTRA IN UN SUPERMERCATO NELLA CITTA’ CINESE DI YANCHENG E INCORNA UNA DONNA INCINTA - L'ANIMALE È STATO CATTURATO PRIMA CHE RIUSCISSE A COLPIRE ALTRI CLIENTI DEL SUPERMARKET– VIDEO
Marta Ferraro per www.ilmessaggero.it
Un bufalo pronto per essere macellato in un supermercato è riuscito a liberarsi e scappare. Ormai imbestialito l'animale ha aggredito tra gli scompartimenti del negozio una giovane donna incinta, nella città di Yancheng, nella provincia orientale di Jiangsu, in Cina.
Nelle immagini si nota che appena la donna si è accorta del sopraggiungere dell'animale ha tentato di scappare, ma invano. L'animale l'ha incornata nel banco frigo.
Secondo i media locali, la giovane era incinta da alcuni mesi e le sue condizioni sono al momento stabili. Non si conoscono, invece, le condizioni del feto.
Quanto all'animale è stato catturato prima che riuscisse a colpire altri clienti del supermercato. Le autorità al momento stanno cercando di stabilire chi sia il responsabile della fuga del bufalo.
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…