DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
Angelo Zinetti per "Libero quotidiano"
La questione dei bagni per transessuali nelle scuole americane sta degenerando, almeno nella Loudoun County School, in Virginia. Qui, il preside Scott Ziegler ha varato ad agosto un nuovo regolamento - il numero 8040 - a favore dei ragazzi dall'identità "fluida" che prevede fra l'altro la ricostruzione delle toilette con criteri più aperti e impone ai docenti di rivolgersi agli studenti col pronome maschile o femminile preferito dal ragazzo o ragazza.
Dopo di che è successo di tutto: violenze sessuali in classe, rivolta dei genitori, l'arresto di un padre che protestava contro Ziegler. Una sessantina di famiglie ha chiesto la testa del dirigente scolastico accusato di cercare di nascondere gli abusi sessuali commessi fra studenti. I genitori hanno puntato il dito contro due presunte aggressioni sessuali, la prima delle quali secondo il padre della vittima (l'uomo finito in arresto e bollato dai sostenitori di Ziegler come "terrorista") si è verificata il 28 maggio: sua figlia di prima media è stata aggredita in bagno da un ragazzo con la gonna. Elizabeth Lancaster, l'avvocato della famiglia, ha dichiarato che il ragazzo è accusato di sodomia forzata e fellatio forzata. Lo sceriffo di Loudoun ha confermato un caso di stupro per quella data nell'istituto ma non può fornire altri particolari ai media dato che il processo non si è ancora celebrato.
L'ufficio dello sceriffo ha confermato poi che il 6 ottobre, in un'altra scuola, un ragazzo di 15 anni è stato accusato di violenza sessuale e rapimento: avrebbe trascinato una ragazza in una classe vuota. Qui l'avrebbe palpeggiata contro la sua volontà. Ci sarebbe un collegamento fra le due aggressioni, anche se la polizia non ha confermato il fatto che coinvolgono lo stesso studente maschio.
le proteste dei genitori contro scott ziegler
Due giorni fa, martedì, si è tenuto un consiglio di istituto infuocato dove le famiglie si sono scagliate contro Ziegler, che accusano di aver creato una situazione pericolosissima e per di più di cercare di aiutare lo stupratore. «Il regolamento 8040 è stato votato senza considerazione per la sicurezza di tutti gli studenti, semplicemente per soddisfare le politiche della sinistra - una politica che si sapeva benissimo avrebbe permesso ai nostri figli di essere abusati all'interno delle nostre scuole», ha detto una madre infuriata. «Almeno due giovani donne sono state recentemente vittime di aggressioni sessuali nelle nostre scuole superiori, una di loro in un bagno».
bagni per transessuali 3le proteste dei genitori contro scott ziegler 1scott ziegler bagni per transessuali 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…