25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
BUFERA A “MISS UNIVERSO” – LA CONCORRENTE MESSICANA FATIMA BOSCH HA LASCIATO LA COMPETIZIONE, QUEST’ANNO ORGANIZZATA IN THAILANDIA, DOPO CHE IL PRESENTATORE L’HA CHIAMATA “STUPIDA” – IL MOTIVO? LA REGINETTA NON HA PUBBLICATO SUFFICIENTI CONTENUTI PROMOZIONALI SUI SUOI SOCIAL MEDIA – DOPO L’INSULTO, ANCHE MISS IRAQ HA LASCIATO IL PROGRAMMA, MENTRE ALTRE MODELLE SI SONO ALZATE IN SEGNO DI SOLIDARIETÀ...
?Luego de que Nawat Itsaragrisil, Presidente de Miss Grand International dijera “tonta” y tuviera un roce con nuestra representante de Miss Universo Fátima Bosch, la mayoría de participantes se salieron en solidaridad a la mexicana. Le salió caro. Raúl Rocha Cantú, presidente de… pic.twitter.com/mkr2q7muJd
— Ciro Di Costanzo (@CiroDi) November 5, 2025
(ANSA-AFP) - L'edizione di quest'anno di Miss Universo in Thailandia è stata segnata da una 'rivolta' delle candidate, con accuse di insulti all'intelligenza di una regina di bellezza, l'abbandono delle concorrenti e un pianto di rabbia finale da parte del presentatore. La miss messicana, Fatima Bosch, - in abito da sera e tacchi alti - ha lasciato indignata una trasmissione in diretta streaming in cui era stata criticata dal presentatore Nawat Itsaragrisil. Nawat sembrava aver preso di mira Miss Messico definendola "stupida" per non avere pubblicato sufficienti contenuti promozionali sui suoi social media. Poi ha negato di aver usato quel termine.
La sconcertata Bosch ha risposto con la clamorosa uscita di scena, seguita da miss Iraq, che indossava un abito lungo fino ai piedi tempestato di gioielli, mentre altre reginette di bellezza si sono alzate in segno di solidarietà. "Quello che ha fatto il vostro direttore non è rispettoso: mi ha chiamata stupida", ha detto Bosch a un gruppo di giornalisti. "Il mondo deve vedere questo perché siamo donne emancipate e questa è una piattaforma per far sentire la nostra voce".
L'episodio - che risale ai giorni scorsi ma il cui video è diventato virale nelle ultime ore - aveva provocato anche una reazione da parte della presidente messicana Claudia Sheinbaum, la quale ha affermato che la miss raprresentante il Messico, Bosch, ha dato "un esempio di come noi donne dovremmo far sentire la nostra voce". "Negli eventi pubblici, dico che le donne sono più belle quando fanno sentire la loro voce", ha affermato Sheinbaum, "quindi a questa giovane donna va il mio riconoscimento".
proteste miss universo 2025
fatima bosch
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…