bambola gonfiabile bambole gonfiabili

“LE DONNE VENGONO ANCORA VISTE COME OGGETTI DEL PIACERE E COME MERCE IN VENDITA” – BUFERA A MODENA PER L’APERTURA DEL NEGOZIO CHE VENDE BAMBOLE GONFIABILI IPER REALISTICHE - A ROMPERE I COGLIONI CI SI METTONO LE SOLITE BACCHETTONE MORALISTE DE' SINISTRA CHE SI OPPONGONO ALL'APERTURA DEL PUNTO VENDITA - LA PORTAVOCE DELLA CONFERENZA DELLE DONNE DEMOCRATICHE, PATRIZIA BELLOI, E LA SEGRETARIA PROVINCIALE DEL PD, MARIKA MENOZZI, FORSE POSSEDUTE DAL DEMONE DEL BOLDRINISMO, ESONDANO: “RIFIUTIAMO LA NARRAZIONE SECONDO CUI QUESTE BAMBOLE SIANO UN MODO PER PREVENIRE GLI ABUSI O SODDISFARE UN BISOGNO DI RELAZIONE" - MA LO SANNO LE SINISTRELLE CHE ESISTONO BAMBOLE IPER-REALISTICHE "A FORMA" DI MASCHIO? PROVARE PER CREDERE!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

IL SOGNO DI DOMANI: FARE SESSO SENZA LE DONNE - A MODENA C\'E UNA STARTUP (\'SINTWIN\') CHE PRODUCE..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto da www.ilrestodelcarlino.it

 

bambola gonfiabile 7

Scoppia una bufera a Modena in vista della Giornata contro la violenza sulle donne del 25 novembre. Proprio tre giorni prima della data, verrà aperto in città un nuovo negozio in cui saranno messe in vendita bambole per il sesso iper realistiche.

 

SCOPPIA LA POLEMICA PER LE BAMBOLE

E’ durissima la reazione della portavoce della Conferenza delle Donne democratiche Patrizia Belloi e della segretaria della Federazione provinciale del Partito Democratico Marika Menozzi: “Le donne vengono ancora viste come oggetti del piacere e come merce in vendita. Chiediamo alla istituzioni di prendere posizione contro l’apertura di questo negozio”, scrivono le due in una nota

bambola gonfiabile 9

 

“LE DONNE VISTE COME OGGETTI DEL PIACERE”

 “Ogni giorno, le donne italiane si trovano a combattere contro una cultura che le oggettifica e svilisce – dicono nella nota. L'apertura di un negozio di bambole sessuali iperrealistiche a Modena è un esempio lampante di come il mercato si adatti alle nuove sensibilità, senza però cambiare la sostanza: le donne sono ancora viste come oggetti del piacere, merce in vendita. Sosteniamo che la vendita di questi prodotti non è una questione di libertà individuale, ma di cultura e di potere”.

 

"BAMBOLE RAFFORZANO GLI STEREOTIPI, LE ISTITUZIONI PRENDANO POSIZIONE CONTRO QUESTA APERTURA”

bambole gonfiabili 1

"È un modo per perpetuare l'idea che le donne siano subordinate agli uomini e che il loro corpo sia a disposizione per il piacere maschile – prosegue il comunicato -. Rifiutiamo la narrazione secondo cui queste bambole siano un modo per prevenire gli abusi o soddisfare un bisogno di relazione e contatto emotivo. Sono invece un modo per rafforzare gli stereotipi e le discriminazioni contro le donne. Chiediamo alle istituzioni di prendere posizione contro l'apertura di questo negozio e di sostenere le donne nella loro lotta per l'uguaglianza e la dignità”. […]

bambola gonfiabile 10bambola gonfiabile 5bambola gonfiabile 1bambola gonfiabile 3bambola gonfiabile 4