donald trump sostituisce immagine di joe biden con autopen nella walk of fame presidenziale

UN BULLO ALLA CASA BIANCA - DONALD TRUMP CONTINUA AD ATTACCARE E SBERTUCCIARE JOE BIDEN: HA FATTO SOSTITUIRE DALLA CASA BIANCA L’IMMAGINE DEL PRESIDENTE CON LA FOTO DELL’AUTOPEN, UN DISPOSITIVO PER LA FIRMA AUTOMATICA - UN MODO PER PRENDERE PER IL CULO “SLEEPY JOE”, LA CUI IMMAGINE È COSÌ SPARITA DALLA GALLERIA DEI RITRATTI PRESIDENZIALI DELLA WHITE HOUSE… – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

donald trump alle nazioni unite

(ANSA) - Donald Trump continua ad attaccare Joe Biden sull'uso della firma automatica durante la sua presidenza, la cosiddetta 'autopen'.

 

Questa volta il presidente americano ha lanciato una vera e propria provocazione mettendo nella galleria dei ritratti presidenziali della Casa Bianca un'immagine del dispositvo invece di quella del democratico.

 

donald trump sostituisce immagine di joe biden con autopen nella Walk of Fame presidenziale

 

 

"La Walk of Fame presidenziale è arrivata sul colonnato dell'ala ovest. Aspettate..." ha pubblicato su X la consulente per la comunicazione di Trump, Margo Martin, insieme a un video della nuova galleria che mostra l'autopen al posto del 46esimo presidente degli Stati uniti, ovvero Biden.

donald trump sostituisce immagine di joe biden con autopen nella Walk of Fame presidenziale JOE BIDEN CON CEROTTO IN TESTA joe biden