
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
TORNANO LE ORGE NEL DESERTO! - COME OGNI ANNO, AL FESTIVAL "BURNING MAN", IN CORSO NEL DESERTO DEL NEVADA, E' STATA ALLESTITA LA "ORGY DOME", DOVE I PARTECIPANTI PORCELLINI POSSONO FARE SESSO A DUE O CONDIVIDERE "L'ESPERIENZA" CON PIÙ PERSONE - CHI HA PROVATO L'ESPERIENZA RACCONTA: "PORTATEVI LUBRIFICANTI, PRESERVATIVI E SALVIETTE". L'UNICA REGOLA PER ENTRARE NELL'AREA DEDICATA ALL'ORGIA È...
Scarlett O'Toole per https://www.themirror.com/
Il Burning Man Orgy Dome attira migliaia di visitatori ogni anno, ma i partecipanti devono essere pienamente preparati prima di poter prendere parte all’esperienza.
Ogni anno, il celebre Orgy Dome offre alle persone la possibilità di fare sesso con due o più partner. All’interno si trovano materassi, tendaggi, comodi divani e cuscini su cui divertirsi.
Gli ingressi vengono incoraggiati a usare salviette umidificate e disinfettante per le mani prima di essere accompagnati da un addetto a un materasso. Sebbene qualcuno possa preoccuparsi della pulizia in un ambiente desertico, i visitatori degli anni passati hanno insistito di aver avuto una «esperienza davvero fantastica» e di essersi sentiti al sicuro per tutto il tempo.
Su Reddit, un utente ha spiegato che gli organizzatori controllano persino i documenti d’identità per assicurarsi che tutti siano maggiorenni. Ha detto: «Ho partecipato a un workshop nell’Orgy Dome e ho avuto un’esperienza davvero positiva e sicura. La tenda era climatizzata, ci hanno dato un asciugamano su cui sederci all’ingresso e il laboratorio è iniziato parlando di consenso. Hanno controllato i documenti di tutti e verificato che ognuno fosse lì con un partner entusiasta e consenziente prima di concedere l’accesso».
Un altro ha condiviso alcuni consigli su come rimanere puliti: «Essere un buon amante sulla playa significa essere un amante e un ospite preparato. Salviette, varietà di lubrificanti, preservativi non in lattice e la possibilità di lavarsi al proprio campo se si ospita. Un buon lavaggio dei piedi può far cadere le mutandine».
Un altro commentatore ha raccomandato di avere una sorta di «doccia improvvisata» nel proprio campo per lavarsi dopo aver visitato l’Orgy Dome. Qualcun altro ha suggerito di portare dei guanti: «Guanti, guanti, guanti. Anche se hai l’acqua per lavarti le mani, saranno comunque impolverate appena entri. Le cuticole saranno rovinate, le unghie lunghe con la polvere della playa sotto».
Lo scorso anno l’Orgy Dome ha visto la partecipazione di 5.000 persone. Una visitatrice alla sua prima volta ha raccontato a Cosmopolitan di essere rimasta sorpresa dalla lunghezza della fila per entrare: «È come al DMV: prendi un numero, poi parli con uno, fai un test sulle regole e poi aspetti ancora», ha scherzato.
Il suo partner ha aggiunto che la parte preferita dell’Orgy Dome è l’aria condizionata, rara in un ambiente desertico. Ha spiegato che all’interno c’erano diverse aree: «Alcune zone sono riservate alle coppie, mentre altre sono contrassegnate come “aperte a più persone”, il che significa che quelle coppie possono essere avvicinate da altri che vogliono unirsi».
Per visitare l’Orgy Dome è obbligatorio portare il proprio partner (o più partner), ma una volta dentro si può partecipare con altri se questi si dichiarano aperti all’esperienza.
materassi orgy dome
carri con corna viola al burning man
invito all orgy dome
installazione burning man
party al burning man
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…