joseph ‘jojo’ gaborsky iii 1

BUTTATE LA CHIAVE – ORRORE NEGLI STATI UNITI DOVE UN BIMBO DI 2 ANNI È STATO UCCISO DI BOTTE DAL PATRIGNO PERCHÉ SI ERA FATTO LA PIPÌ ADDOSSO: IL 47ENNE È STATO CONDANNATO PER OMICIDIO. NEI GUAI È FINITA ANCHE LA MAMMA DI 32 ANNI DEL PICCOLO CHE HA ASSISTITO AL MASSACRO SENZA FARE NULLA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

john powers

Bimbo di 2 anni si fa la pipì sotto. Il patrigno lo uccide di botte. Ora il patrigno, John Powers, 47 anni è stato condannato per l’omicidio del piccolo “JoJo”.

 

Tutto è avvenuto a Princeton, West Virginia, nell’agosto 2018.

joseph ‘jojo’ gaborsky iii

Nei guai è finita anche la mamma del bambino, Candice Jones, 32 anni, che avrebbe assistito all’omicidio senza fare nulla.

A scatenare la follia del 47enne il fatto che il bambino non era riuscito a fare in tempo la pipì nel vasino.

 

La mamma ha patteggiato per una pena tra i 3 e i 15 anni.

Il padre di Candice, David Hart, ha detto al Bluefield Daily Telegraph ha chiesto una pena più severa per la figlia: “Non ne siamo contenti. Non credo che Candice si renda veramente conto della gravità di quello che è successo.

 

candice jones

Voglio dire, abbiamo perso un nipote, e ancora oggi non ha mostrato alcun rimorso quando le parliamo o qualsiasi altra cosa su quello che è successo.

E non credo che la sentenza sia giusta. Penso che abbia bisogno di più tempo per capire…”. Parlando del fidanzato della figlia, Hart ha aggiunto:Non siamo contenti di nessuno dei due. Se lo lasciassero a me, ci penserei io…”.