paolo mieli

PAOLO MIELI HA LA PENNA SEMPRE IN TIRO – CHE C’AZZECCA IL NOME DELL’EX DIRETTORE DEL “CORRIERE DELLA SERA” NELLE CHAT DEL “COMMANDO FEMMINISTA” VAGNOLI-FONTE-SABENE? IN MEZZO A SINISTRATI ED EX AMICI DEL TRIO, POI DIVENTATI “ABUSER”, MOLESTATORI, FASCISTI, SPICCA IL NOME DI PAOLINO, SU CUI, SCRIVE SELVAGGIA LUCARELLI, “SI FA DEL GOSSIP FEROCE RIGUARDO LA SUA VITA PRIVATA E RIPETUTO BODYSHAMING”. MA PERCHÉ MAI, IN MEZZO A COLLEGHI GIOVANI O "D'AREA" CITANO SOLO LUI DELLA “VECCHIA GUARDIA” (L'UNICO ALTRO NOME NOTO È TRAVAGLIO)?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per "il Fatto quotidiano” – 31 ottobre 2025

 

PAOLO MIELI

[…] Ed è nei confronti di Cecilia Sala che il gruppo ben presidiato dalle femministe si accanisce di più. Le battute sulla sua vita sessuale e su presunti partner passati o presenti sono costanti e volgarissime, tra le grasse risate di Vagnoli&C. Quando viene arrestata in Iran, per tutti la preoccupazione principale sono i vantaggi che ne trarrà. Carlini: “Direi che ha dato una ‘svoltata’ definitiva alla sua carriera. Io non dirò un cazzo di niente”.

 

Fonte: “E ora vai di podcast. Di libri, di ospitate, di coccarde, di premi al valore”. Ma Vagnoli dà in pasto agli altri anche la vita sessuale di Roberto Saviano e Carlini lo deride per come scrive. Ne hanno per tutti: per la giornalista Simonetta Sciandivasci che per Carlini diventa “Scendicazzi”, per i giornalisti Valerio Nicolosi e Oggiano, per il detestassimo Francesco Costa, Marco Travaglio, Cathy La Torre (“stupida”, “sul baratro”) e soprattutto per Paolo Mieli, sul quale si fa del gossip feroce riguardo la sua vita privata e ripetuto bodyshaming.

PAOLO MIELI IN VERSIONE MILEI

 

Non risparmiano neppure le attiviste/femministe (Francesca Bubba, Giulia Siviero, Eddi Marcucci) e i Tlon (Maura Gancitano e Andrea Colamedici) chiamati “Gancinbocca e Colamerda”. “Dobbiamo radicalizzare, attaccare, accusare”, dice Vagnoli. “La cancel culture è l’arma più potente che il femminismo abbia avuto negli ultimi 10 anni”. […]

cecilia sala in altre parolecarlotta vagnoli in altre parole 9Simonetta SciandivasciCARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE marco travagliocarlotta vagnoli in altre parole 5valeria fonte intervistata da vanity fair VALERIA FONTEpaolo mieli a casa di maria latella 2CARLOTTA VAGNOLI A SOSTEGNO DELLA FLOTILLA - 2CARLOTTA VAGNOLI PAOLO MIELI DA PIERO CHIAMBRETTICARLOTTA VAGNOLI A SOSTEGNO DELLA FLOTILLA - 3valeria fonte 8valeria fonte intervistata da vanity fair 2valeria fonte 4valeria fonte 2valeria fonte 3marco travaglioPOST DI VALERIA FONTE PER LUIGI MANGIONECARLOTTA VAGNOLI paolo mieli foto di baccocathy la torre a otto e mezzoMARCO TRAVAGLIO