DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
C’È UN CADAVERE NEL TEVERE – A ROMA I VIGILI DEL FUOCO HANNO RECUPERATO IL CORPO DI UN UOMO ALL’ALTEZZA DEL FORO ITALICO. SE N’È ACCORTA UNA DONNA CHE STAVA FACENDO CANOTTAGGIO – ERA NEL FIUME DA UN PAIO DI GIORNI E SULLA SALMA…
Macabra scoperta nelle acque del Tevere dove i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo privo di vita di un uomo. La segnalazione da parte di una donna che stava facendo canottaggio, nella zona in cui il fiume romano si unisce all'Aniene.
Allertati i soccorritori in via della Foce dell'Aniene sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma con il Nucleo Sommozzatori e Fluviale.
Cadavere nel Tevere al Foro Italico
Cominciate le operazioni di recupero, la salma dell'uomo è stata quindi portata sulle sponde del fiume. Senza documenti secondo i primi accertamenti del medico legale il corpo della persona si trovava nelle acque del fiume da un paio di giorni.
Sul posto per svolgere accertamenti ed identificare il cadavere i carabinieri della Compagnia Roma Parioli. Sul cadavere non erano presenti evidenti segni di violenza. Indagini in corso, al momento i militari dell'Arma non escludono nessuna ipotesi investigativa.
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…