DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
C’È UN CADAVERE NEL TEVERE – A ROMA I VIGILI DEL FUOCO HANNO RECUPERATO IL CORPO DI UN UOMO ALL’ALTEZZA DEL FORO ITALICO. SE N’È ACCORTA UNA DONNA CHE STAVA FACENDO CANOTTAGGIO – ERA NEL FIUME DA UN PAIO DI GIORNI E SULLA SALMA…
Macabra scoperta nelle acque del Tevere dove i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo privo di vita di un uomo. La segnalazione da parte di una donna che stava facendo canottaggio, nella zona in cui il fiume romano si unisce all'Aniene.
Allertati i soccorritori in via della Foce dell'Aniene sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma con il Nucleo Sommozzatori e Fluviale.
Cadavere nel Tevere al Foro Italico
Cominciate le operazioni di recupero, la salma dell'uomo è stata quindi portata sulle sponde del fiume. Senza documenti secondo i primi accertamenti del medico legale il corpo della persona si trovava nelle acque del fiume da un paio di giorni.
Sul posto per svolgere accertamenti ed identificare il cadavere i carabinieri della Compagnia Roma Parioli. Sul cadavere non erano presenti evidenti segni di violenza. Indagini in corso, al momento i militari dell'Arma non escludono nessuna ipotesi investigativa.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…