DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
DOPO CR7, CI MANCA SOLO IL RITORNO DI CASSANO - 'FANTANTONIO' E’ FERMO DA DUE ANNI MA E’ PRONTO A RIMETTERSI IN GIOCO COL PARMA: L'ATTACCANTE NEL 2013 FU PROTAGONISTA CON IL CLUB EMILIANO DI UNA DELLE MIGLIORI STAGIONI DELLA SUA CARRIERA – I DIRIGENTI DEL PARMA VALUTANO L'AFFARE: POSSIBILE L’INSERIMENTO DI CLAUSOLE ANTI-CASSANATE
Da gazzetta.it
C'è un regalo che Antonio Cassano spera di ricevere per il suo trentaseiesimo compleanno, che festeggerà domani. È il ritorno al Parma a tre anni e mezzo di distanza dalla rescissione del contratto che sancì la fine tormentata di una grande storia d'amore. Ma i colori del club emiliano gli sono rimasti nel cuore e la possibilità di un'ultima grande occasione in Serie A al Tardini potrebbe spingerlo a rimettersi in gioco, anche se al momento non si registrano contatti tra le parti ma solo suggestive voci di mercato. È comunque un fatto l’attrazione silenziosa ma reciproca tra il club neopromosso e il talento pugliese.
SENZA SQUADRA — Cassano non gioca una partita ufficiale dall'8 maggio 2016 (il derby perso 3-0 dalla sua Samp con il Genoa) ed è senza squadra da gennaio 2017, dopo il divorzio dai blucerchiati. Un anno fa il clamoroso ritorno sulla scena e il ritiro con l'Hellas Verona, iniziato con le migliori intenzioni ma interrotto dopo pochi giorni. Non ha mai smesso però di sognare un'ultima grande possibilità nel calcio che conta e un'eventuale chiamata dal club tornato in Serie A dopo il fallimento del 2015 sarebbe una tentazione fortissima.
Il suo Parma, con Donadoni in panchina, è stato l'ultimo capace di competere ad alti livelli: nella stagione 2013-14, la squadra centrò la qualificazione all'Europa League, ma non riuscì a iscriversi a causa del mancato ottenimento della licenza Uefa. Cassano fu protagonista con 12 gol e 8 assist, uno dei migliori campionati della sua carriera. La stagione seguente il caos societario e la rescissione anticipata del contratto il giorno dopo il tesissimo finale di Parma-Cesena e il faccia a faccia con i tifosi. Cassano continua ad allenarsi da solo e a tenersi in forma. E chissà che nel campionato di Cristiano Ronaldo non ci sia spazio anche per lui.
antonio cassano
cassano totti
totti cassano
cassano
antonio cassano
cassano totti
CASSANO 1
CASSANO MARCIALIS
CASSANO MARCIALIS
fascetti cassano
fascetti cassano
cassano adani trevisani e cattaneo
cassano totti
CASSANO
CASSANO CAROLINA MARCIALIS
CASSANO CAROLINA MARCIALIS
totti cassano pippo inzaghi di natale
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…