identikit nuovo sospettato bruxelles

C'È UN IDENTIKIT DEL SECONDO UOMO DELLA METRO DI BRUXELLES. SI TROVAVA INSIEME A KHALID EL BAKRAOUI, MA LA POLIZIA NON HA ANCORA RIVELATO SE SIA VIVO O IN FUGA - ANCORA NESSUN RICONOSCIMENTO UFFICIALE DELLE 32 VITTIME ACCERTATE: LE FAMIGLIE DEI DISPERSI, COMPRESA L'ITALIANA PATRICIA RIZZO VIVONO NELL'ANSIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

1.BRUXELLES: MEDIA, ECCO L'IDENTIKIT DEL SECONDO UOMO SU METRO

identikit nuovo sospettato bruxellesidentikit nuovo sospettato bruxelles

 (ANSA) - Il sito belga la Derniere Heure ha pubblicato sulla sua homepage l'identikit dell'uomo che si trovava con Khalid El Bakraoui, il kamikaze che si è fatto esplodere nella metropolitana di Bruxelles, causando la morte di 20 persone. L'uomo è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza mentre trasportava una grossa borsa. La Derniere Heure pubblica un ritratto realizzato sulla base di quelle immagini.

 

 

2.BRUXELLES: SECONDO UOMO ACCOMPAGNAVA KAMIKAZE IN METRO

 (ANSA) - Un secondo uomo si trovava con Khalid El Bakraoui, il kamikaze che si è fatto esplodere nella metropolitana di Bruxelles, causando la morte di 20 persone. Lo riferisce la tv pubblica belga Rtbf. L'uomo, s'apprende, è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza mentre trasportava una grossa borsa. La sua identità, al momento, rimane sconosciuta e non è noto se sia morto nell'attentato o se sia in fuga, precisa la tv belga.

 

3.BRUXELLES: PROCURA, ANCORA NESSUN RICONOSCIMENTO UFFICIALE

BRUXELLES FERITIBRUXELLES FERITI

 (ANSA) - Nessuna delle 32 vittime degli attentati di Bruxelles è stata ancora ufficialmente riconosciuta. Lo ha precisato questa mattina la procura belga. Intanto prosegue la processione dei parenti che sono stati convocati nei due ospedali - quello militare di Bruxelles per le vittime del metro (dove ieri si sono recati i familiari di Patrizia Rizzo) e quello di Lovanio per i morti dell'aeroporto - in cui sono stati raccolti i cadaveri.

 

attentato alla metro di maelbeek bruxelles  9attentato alla metro di maelbeek bruxelles 9

"Le operazioni di riconoscimento procedono con estrema lentezza - hanno detto all'Ansa fonti ufficiali - soprattutto a causa delle condizioni in cui sono stati ritrovati i corpi delle persone morte nella metropolitana. A ciò si aggiungono procedure burocratiche particolarmente lunghe e complesse". Al momento nessuna novità è arrivata anche per quanto riguarda il riconoscimento di Patricia Rizzo, l'unica italiana finora dichiarata dispersa.

attentato alla metro di maelbeek bruxelles  8attentato alla metro di maelbeek bruxelles 8VAGONE DELLA METRO MAELBEEK BRUXELLESVAGONE DELLA METRO MAELBEEK BRUXELLESla metro distrutta a bruxellesla metro distrutta a bruxelles