
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
1.BRUXELLES: MEDIA, ECCO L'IDENTIKIT DEL SECONDO UOMO SU METRO
identikit nuovo sospettato bruxelles
(ANSA) - Il sito belga la Derniere Heure ha pubblicato sulla sua homepage l'identikit dell'uomo che si trovava con Khalid El Bakraoui, il kamikaze che si è fatto esplodere nella metropolitana di Bruxelles, causando la morte di 20 persone. L'uomo è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza mentre trasportava una grossa borsa. La Derniere Heure pubblica un ritratto realizzato sulla base di quelle immagini.
2.BRUXELLES: SECONDO UOMO ACCOMPAGNAVA KAMIKAZE IN METRO
(ANSA) - Un secondo uomo si trovava con Khalid El Bakraoui, il kamikaze che si è fatto esplodere nella metropolitana di Bruxelles, causando la morte di 20 persone. Lo riferisce la tv pubblica belga Rtbf. L'uomo, s'apprende, è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza mentre trasportava una grossa borsa. La sua identità, al momento, rimane sconosciuta e non è noto se sia morto nell'attentato o se sia in fuga, precisa la tv belga.
3.BRUXELLES: PROCURA, ANCORA NESSUN RICONOSCIMENTO UFFICIALE
(ANSA) - Nessuna delle 32 vittime degli attentati di Bruxelles è stata ancora ufficialmente riconosciuta. Lo ha precisato questa mattina la procura belga. Intanto prosegue la processione dei parenti che sono stati convocati nei due ospedali - quello militare di Bruxelles per le vittime del metro (dove ieri si sono recati i familiari di Patrizia Rizzo) e quello di Lovanio per i morti dell'aeroporto - in cui sono stati raccolti i cadaveri.
attentato alla metro di maelbeek bruxelles 9
"Le operazioni di riconoscimento procedono con estrema lentezza - hanno detto all'Ansa fonti ufficiali - soprattutto a causa delle condizioni in cui sono stati ritrovati i corpi delle persone morte nella metropolitana. A ciò si aggiungono procedure burocratiche particolarmente lunghe e complesse". Al momento nessuna novità è arrivata anche per quanto riguarda il riconoscimento di Patricia Rizzo, l'unica italiana finora dichiarata dispersa.
attentato alla metro di maelbeek bruxelles 8
VAGONE DELLA METRO MAELBEEK BRUXELLES
la metro distrutta a bruxelles
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…