sacko soumalya braccianti pacchia

C’È UN INDAGATO PER LA MORTE DI SACKO SOUMAYLA – I CARABINIERI DI SAN CALOGERO HANNO NOTIFICATO UN AVVISO A UN "UOMO DEL POSTO" – È LUI L'ASSASSINO DEL 29ENNE SINDACALISTA MALIANO CHE DIFENDEVA I DIRITTI DEI BRACCIANTI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ansa.it

 

sacko soumalya 2

 

C'è un indagato per l'omicidio di Soumayla Sacko, il 29enne del Mali ucciso a colpi di fucile sabato sera a San Calogero.

 

Nel corso del pomeriggio, i carabinieri della Compagnia di Tropea e della Stazione di San Calogero, infatti, hanno notificato, ad un uomo del posto un "avviso della persona indagata" e contestuale "notifica di accertamenti tecnici non ripetibili" in relazione all'omicidio, emesso dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia che coordina le indagini.

VIGNETTA VAURO - LA MORTE DI SACKO SOUMALIAi guanti e il martello abbandonati prima della fuga lo stabilimento abbandonato dove e' stato ucciso soumayla

 

bracciantitendopoli migranti 1rosarno baraccopolisacko soumalya 1sacko soumalyatendopoli migrantitendopoli san ferdinando tendopoli rosarnoubs reggio calabria