
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
Da http://www.dailymail.co.uk/
C’è mancato poco, ma Lea Vices, torera di 30 anni, è riuscita a salvarsi dopo essere stata disarcionata da cavallo e incornata dal toro durante una corrida a Nimes, nel sud della Francia.
Durante uno spettacolo di reoneo, la corrida a cavallo, alla Feria di Nimes, il pubblico ha assistito sgomento alla caduta della donna, finita gambe all’aria ed esposta alla furia dell’animale, a cui è riuscita fortunatamente a sottrarsi.
La torera è riuscita anzi a rialzarsi sulle proprie gambe, e poco dopo aver sconfitto l’animale, gli ha tagliato le orecchie, mostrandole come trofeo alle centinaia di persone presenti nell’arena. Le orecchie e la coda del toro sono due premi che il presidente dell’evento può concedere al torero particolarmente bravo e coraggioso.
Se il torero ha regalato al pubblico uno spettacolo eccezionale, può anche portarsi a casa entrambe le parti del toro. Durante i giorni della Feria, Lea Vinces ha guadagnato tre orecchie, mentre il torero Diego Ventura è stato premiato con 4 orecchie e una coda.
Settimana di corride a Nimes:
l'attacco del toro
l'apprendista torero peruviano joaquin galdos
Lea Vinces è famosa per le sue performance particolarmente “emozionanti”, per cui il pubblico è disposto a pagare anche 104 dollari per un posto a sedere. Durante la Feria di Nimes, vengono organizzate due corride al giorno, oltre che a feste per le strade e nei night-club, dove la gente va a dissetarsi dopo aver assistito al controverso spettacolo.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…