DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
rita washington, willie king barbara king winfree
A due settimane dalla morte del re del blues, B.B. King, l'ufficio del coroner dello stato del Nevada ha annunciato l'apertura di un'inchiesta per omicidio. La decisione arriva dopo che le due figlie del leggendario cantante e chitarrista hanno accusato alcuni suoi collaboratori di averlo avvelenato. Secondo Karen Williams e Patty King, il padre sarebbe stato avvelenato dal suo manager Laverne Toney e dal suo assistente personale. "Delle sostanze gli sono state somministrate per condurlo a una morte prematura", hanno scritto le figlie di B.B. King in due dichiarazioni separate, ma identiche.
"Chiediamo un'inchiesta su questa vicenda", hanno aggiunto. Laverne Toney, esecutore testamentario di B.B. King, ha respinto le accuse. Le figlie del chitarrista "formulano accuse dall'inizio" delle vicenda. "Che c'è di nuovo?" ha commentato, secondo eonline.com. E uno degli avvocati incaricati della successione dell'artista ha definito le accuse "ridicole".
Tre medici hanno verificato il 14 maggio scorso che il musicista ha ricevuto cure appropriate 24 ore al giorno e che è stato monitorato da specialisti "fino a che non è deceduto tranquillamente nel sonno", ha riferito l'avvocato Brent Bryson.
Le figlie di B.B.King Karen Williams e Patty King sostengono che ai membri della famiglia siano state proibite le visite, e che alla sua morte abbiano assistito solo Toney e il suo assistente personale, Myron Johnson. Toney è stato nominato nel testamento di King esecutore di beni che, secondo documenti ufficiali in possesso di alcuni eredi, potrebbe valere decine di milioni di dollari. Johnson era al capezzale di B.B.King il 14 maggio scorso, quando è morto in casa a Las Vegas, a 89 anni. Nessun familiare era presente.
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…