
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
rita washington, willie king barbara king winfree
A due settimane dalla morte del re del blues, B.B. King, l'ufficio del coroner dello stato del Nevada ha annunciato l'apertura di un'inchiesta per omicidio. La decisione arriva dopo che le due figlie del leggendario cantante e chitarrista hanno accusato alcuni suoi collaboratori di averlo avvelenato. Secondo Karen Williams e Patty King, il padre sarebbe stato avvelenato dal suo manager Laverne Toney e dal suo assistente personale. "Delle sostanze gli sono state somministrate per condurlo a una morte prematura", hanno scritto le figlie di B.B. King in due dichiarazioni separate, ma identiche.
"Chiediamo un'inchiesta su questa vicenda", hanno aggiunto. Laverne Toney, esecutore testamentario di B.B. King, ha respinto le accuse. Le figlie del chitarrista "formulano accuse dall'inizio" delle vicenda. "Che c'è di nuovo?" ha commentato, secondo eonline.com. E uno degli avvocati incaricati della successione dell'artista ha definito le accuse "ridicole".
Tre medici hanno verificato il 14 maggio scorso che il musicista ha ricevuto cure appropriate 24 ore al giorno e che è stato monitorato da specialisti "fino a che non è deceduto tranquillamente nel sonno", ha riferito l'avvocato Brent Bryson.
Le figlie di B.B.King Karen Williams e Patty King sostengono che ai membri della famiglia siano state proibite le visite, e che alla sua morte abbiano assistito solo Toney e il suo assistente personale, Myron Johnson. Toney è stato nominato nel testamento di King esecutore di beni che, secondo documenti ufficiali in possesso di alcuni eredi, potrebbe valere decine di milioni di dollari. Johnson era al capezzale di B.B.King il 14 maggio scorso, quando è morto in casa a Las Vegas, a 89 anni. Nessun familiare era presente.
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…