
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
C'E' LA ROMA… ATAC-CATEVI AL CAZZO! - UN TEMPO GLI AUTISTI DEI MEZZI PUBBLICI DELLA CAPITALE ASPETTAVANO IL VENERDI' PER SCIOPERARE (E FARE IL WEEKEND LUNGO), ADESSO SI ACCONTENTANO DI MOLTO MENO - IERI SERA, I SINDACATI HANNO ANNUNCIATO L'ASTENSIONE DAL LAVORO DALLE 20 FINO ALLE 24, PROPRIO QUANDO I GIALLOROSSI SCENDEVANO IN CAMPO A SAN SIRO CONTRO IL MILAN - SUCCEDERA' ANCHE GIOVEDI' PROSSIMO, QUANDO CI SARA' IL RITORNO?
Estratto dell'articolo di Gustavo Bialetti per “La Verità”
Gioca la Maggica, intesa come As Roma, e nella capitale anche lo sciopero Atac diventa magico. Per orari e tempismo. È successo ieri sera, con i sindacati del trasporto pubblico locale che, dovendo incrociare le braccia di giovedì, hanno scelto di astenersi dal lavoro a partire dalle 20, ovvero in un orario mai visto. Casualmente, un’ora dopo i giallorossi scendevano in campo a San Siro contro il Milan, per i quarti di finale di Europa League.
[…] Uno sciopero che ha sorpreso i romani, che mai avevano visto un’agitazione iniziare all’ora di cena, e che sui social ha scatenato commenti e ironie. Certo, qualche autista sarà anche della Lazio, ma il sospetto è che l’ora dello sciopero Atac sia stata scelta con un occhio al calendario giallorosso, visto che ieri sera, alle 21, è stato fischiato il calcio di inizio della partita della Roma.
SCIOPERO TRASPORTI ROMA AUTOBUS
Che per fortuna giocava a Milano, altrimenti il deflusso dall’Olimpico senza mezzi pubblici sarebbe stato un incubo. Insomma, per una volta che nella capitale gli autobus non hanno scioperato a ridosso del weekend, o in mezzo a un ponte, lo hanno fatto con un occhio al calendario delle coppe. […] Addio vecchio, caro, sciopero del venerdì?
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…