FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
C’È ANCORA SPERANZA PER ALBERTO TRENTINI – IL COOPERANTE VENETO, DETENUTO DA QUASI UN ANNO IN VENEZUELA NELL’INDIFFERENZA DELLA POLITICA E DELL’OPINIONE PUBBLICA ITALIANA, HA CHIAMATO I GENITORI, RACCOMANDANDOSI DI “PRENDERSI CURA DI LORO” E ASSICURANDO DI “ESSERE FORTE”. HA RINGRAZIATO CHI GLI È STATO VICINO E RIBADITO L’AFFETTO PER I CARI – LA FAMIGLIA: “QUESTA TELEFONATA APRE SPIRAGLI DI SPERANZA”
(ANSA) - "Alberto Trentini ha chiamato casa. E' la terza telefonata in quasi 11 mesi di detenzione. Ha raccomandato ai genitori di prendersi cura di loro e ha assicurato di essere forte.
Ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine in questi mesi e ha ribadito il suo affetto per i suoi cari". Lo rende noto la famiglia del cooperante veneto detenuto da quasi un anno in Venezuela assistita dall'avvocata Alessandra Ballerini.
"Questa telefonata, che segue la visita in carcere del nostro ambasciatore e l'arrivo a Roma di una delegazione Venezuelana, apre spiragli di speranza. E in questi 327 giorni la nostra fede non è mai venuta meno. Grazie a chi sta lavorando al nostro fianco per la liberazione di Alberto', aggiungono
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…