cadavere spoleto bala sagor obi

C'E' UNA SVOLTA NEL CASO DELL'OMICIDIO DI SPOLETO, DOVE UN CADAVERE MUTILATO E' STATO TROVATO DENTRO A UN SACCO: È STATO FERMATO UN 33ENNE UCRAINO - SECONDO I CARABINIERI SAREBBE LUI IL KILLER DI BALA SAGOR, 21ENNE ORIGINARIO DEL BANGLADESH SCOMPARSO LO SCORSO GIOVEDÌ - IL GIOVANE, ARRIVATO IN ITALIA ALMENO 2 ANNI FA, ERA OSPITE DI UNA COMUNITÀ DI ACCOGLIENZA - VICINO AL POSTO DOVE È STATO RECUPERATO IL CORPO, È STATA TROVATA UNA BICI ELETTRICA DI SUA PROPRIETÀ…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RITROVAMENTO DEL CADAVERE DI BALA SAGOR

(ANSA) - Un ucraino di 33 anni è stato fermato dai carabinieri perché accusato dell'omicidio del giovane il corpo del quale è stato trovato smembrato all'interno di un sacco a Spoleto. Omicidio, distruzione e soppressione di cadavere i reati contestati nel provvedimento disposto dalla Procura della città umbra.

 

La decisione di procedere al fermo - riferiscono gli inquirenti - è stata presa "dopo avere raccolto gravi indizi in merito al coinvolgimento dell'indagato nell'omicidio e nel successivo smembramento del cadavere". Il sacco con il corpo è stato trovato in un terreno accanto alla bici della vittima. 

BALA SAGORBALA SAGOR