DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
C’È UN TEST SIEROLOGICO VELOCE E SUPERPRECISO PER IL CORONAVIRUS: DURA MENO DI 8 MINUTI E SI CHIAMA COVID19 AFS-1000. IN QUESTE SETTIMANE È STATO SPERIMENTATO A ROMA DAL DIPARTIMENTO MALATTIE INFETTIVE DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO TOR VERGATA - “LO ABBIAMO TESTATO IN ZONE A RISCHIO COME NEROLA CON OTTIMI RISULTATI. SERVE ORA UN PROTOCOLLO DAL MINISTERO” - VIDEO
Da italiaoggi.it
C'è un test veloce per il coronavirus, dura meno di 8 minuti e si chiama "Covid19 Afs-1000". In queste settimane è stato sperimentato a Roma dal Dipartimento Malattie infettive del Policlinico Universitario Tor Vergata di Roma diretto da Massimo Andreoni e in particolare nei laboratori di Biochimica Clinica, diretti da Sergio Bernardini, dall'Istituto Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani, dal Presidio Sanitario Casilino di proprietà di Medica Group.
test sierologico medica group 3
Si basa su un sistema immuno-cromatografico fluorescente per la ricerca specifica nel sangue di IgM e IgG con una precisione vicina al 100%. È anche capace di analizzare da quanto tempo il coronavirus ha contagiato il paziente, se non è mai stato contagiato o è immunizzato. "Il test ha un tasso di errore praticamente pari a zero. Lo abbiamo testato in zone a rischio come Nerola con ottimi risultati. Serve ora un protocollo dal ministero per uniformare i test".
test sierologico medica group 5
test sierologico medica group 1
test sierologico medica group 2
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…