RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
DAGONEWS
Più aggressivi e con atteggiamenti tossici nei confronti delle donne. È questo il quadro sugli uomini che frequentano i forum su internet.
La ricerca, condotta da un team di ricercatori dell'University College di Londra, dell'Università di Birmingham e dell'Università dell'Illinois, ha esaminato 38,4 milioni di post su sette forum per scoprire che gli uomini su internet sono «più tossici e sposano ideologie nichiliste ed estreme contro le donne».
Tra i forum esaminati ci sono The Attraction, Rooshv, SlutHate e Incel.is, nonché i sottogruppi Pick Up Artists (PUA), Men's Rights Activists (MRA) e Men Going Own Own Way (MGTOW) e Involuntary Celibates (Incels): molti di questi esistono da anni, ma secondo i ricercatori negli ultimi tempi le persone che li frequentano sono più radicali e violenti, sposano una retorica di estrema destra e si lasciano andare a commenti espliciti pieni d’odio.
Secondo Southern Poverty Law Center c’è una sovrapposizione tra questi gruppi e quelli che sposano la supremazia dei bianchi: «In entrambi i gruppi si concorda inoltre che il femminismo è la causa del declino della civiltà occidentale».
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…