scarafaggio-immagine-animata-0010

‘HO TROVATO UNO SCARAFAGGIO NEI RAVIOLI’, UNA 35ENNE INCINTA, AL SESTO MESE DI GRAVIDANZA, PROTESTA COL GESTORE DI UN RISTORANTE CINESE. LUI LA PRENDE A BASTONATE E LA MANDA IN OSPEDALE – ECCO COME E’ FINITA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ilmattino.it

raviolo scarafaggio

 

Ha detto di aver trovato uno scarafaggio in uno dei ravioli acquistati per pranzo in un ristorante cinese. Per protesta è tornata per lamentarsi nel take away, ma è stata cacciata via a colpi di manico di scopa.

 

 

E' accaduto in un ristorante cinese a Torino, come scrive TorinoToday. Dopo l'aggressione è arrivata la polizia. La donna, è una 35enne italiana incinta al sesto mese di gravidanza.

scarafaggio

 

Secondo il racconto la futura mamma aveva acquistato i ravioli in una vaschetta di alluminio per il pranzo.

 

Ma una volta aperti aveva scoperto l'intruso: uno scarafaggio vivo e vegeto. E così, dopo aver documentato tutto col telefonino, è tornata nel locale per fare valere le proprie ragioni e chiedere quantomeno il rimborso.

 

Ma invece di ottenere giustizia, uno dei gestori l'ha colpita con il manico di una scopa. Così, è fuggita in un bar e ha chiamato il 112. Una volta accompagnata all'ospedale per verificare che col bambino in arrivo fosse tutto a posto la donna ha presentato una doppia denuncia, sia per le botte ricevute che per l'insetto nel pranzo.

SCARAFAGGIOscarafaggio-immagine-animata-0010