DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
C’ERAVAMO TANTO SPUTTANATI - OTTO ANNI DOPO LA CAUSA DI DIVORZIO TRA ANGELINA JOLIE E BRAD PITT SEMBRA FINALMENTE VOLGERE AL TERMINE: ENTRO L’ESTATE LA BATTAGLIA LEGALE PER LA CUSTODIA DEI FIGLI DOVREBBE RISOLVERSI DOPO CHE PITT HA RINUNCIATO ALLA CUSTODIA CONDIVISA – ORMAI I FIGLI SONO CRESCIUTI E C’È CHI COME SHILOH NOUVEL, LA MAGGIORE TRA I PARGOLI BIOLOGICI, AVREBBE DECISO DI ANDARE A VIVERE ALMENO PER UN PO’ A CASA DEL PADRE – AD AVERE RAPPORTI COMPLICATI CON L’ATTORE SONO…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
[…]
Otto anni dopo la causa di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra finalmente volgere al termine, entro l’estate la battaglia legale per la custodia dei figli dovrebbe risolversi con la star di Quentin Tarantino e Ridley Scott – 60 anni compiuti a dicembre – che ha rinunciato alla custodia condivisa. D’altronde gli anni sono passati, i figli sono cresciuti. Shiloh Nouvel, la maggiore tra quelli biologici, che compie 18 anni a maggio avrebbe deciso di andare a vivere almeno per un po’ a casa del padre.
I tre figli adottivi: Pax di origine vietnamita, Maddox di origine cambogiana e Zahara di origine etiope hanno rapporti complicati con il padre in particolare Maddox, oggi ventiduenne, che litigava con il padre già quando vivevano ancora tutti insieme e Pax, vent’anni, che alcuni anni fa aveva dichiarato che il padre era “un terribile essere umano”.
A dimostrazione dei rapporti tesi col padre anche il fatto che Zahara abbia deciso di chiamarsi solo Zahara Jolie. A completare la platea di figli i gemelli Knox e Vivienne, entrambi 15enni. Dei sei figli quindi alla fine con Shiloh, maggiorenne tra pochissimo, rimangono sotto custodia solo i gemelli.
brad pitt e angelia jolie nel 2012
pax thien pitt jolie
angelina jolie
i lividi di angelina jolie 2
i lividi di angelina jolie 1
brad pitt
angelina jolie brad pitt
[…]
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…