
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
CACCIA ALL'UOMO A NUORO – NELLA CITTÀ SARDA UN UOMO IN AUTO NON SI È FERMATO A UN POSTO DI BLOCCO, HA TIRATO FUORI LA PISTOLA, HA SPARATO E HA FERITO DI STRISCIO UN AGENTE. NE È NATO UN INSEGUIMENTO PER LE STRADE DEL CENTRO, FINCHÉ IL FUGGITIVO, PARE GIÀ CONOSCIUTO DALLE FORZE DELL'ORDINE, È RIUSCITO A DILEGUARSI A PIEDI…
(ANSA) – E' caccia all'uomo a Nuoro dopo la sparatoria di questa mattina in viale Trieste, in cui è rimasto ferito di striscio un agente di polizia. Tutto è nato quando un'Alfa Romeo Mito blu non si è fermata all'alt della squadra Volanti all'ingresso della città, dando vita a un inseguimento tra le strade cittadine con le Volanti che sono riuscite a intercettare l'auto del fuggitivo in viale Trieste.
Il conducente - pare già riconosciuto dalle forze dell'ordine - è quindi fuggito a piedi in una parte della città in cui la ricerca potrà essere agevolata dalle telecamere presenti nella zona: il luogo della sparatoria è, infatti, a pochi passi dal Comune, dalla Questura e dalla Prefettura. Quando la Mito ha rallentato la sua corsa, gli agenti hanno sparato alle gomme costringendo l'uomo alla fuga a piedi.
sparatoria in centro a nuoro 4
Dalla Questura di Nuoro parlano di "accertamenti" sul ferimento dell'agente, mentre la città è circondata da posti di blocco con le ricerche sono coordinate dalla Squadra Mobile di Nuoro. Nel frattempo la procura di Nuoro, con la pm di turno Ilaria Bradamante, ha aperto un fascicolo sulla vicenda.
sparatoria in centro a nuoro 2
sparatoria in centro a nuoro 1
sparatoria in centro a nuoro 3
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…