cadavere golfo di tigullio mutilato

LIGURIA HORROR STORY – IL CADAVERE DI UN UOMO, DECAPITATO E SENZA MANI, È STATO RITROVATO NEL GOLFO DEL TIGULLIO, SULLE COSTE DEL LEVANTE LIGURE – SI TRATTEREBBE DI UN GIOVANE NORDAFRICANO DI CIRCA VENT’ANNI, OSPITATO FINO A POCO TEMPO FA IN UNA COMUNITÀ PER MINORI A GENOVA. UNA MANO È STATA RECUPERATA ALLA FOCE DEL FIUME ENTELLA, L’ALTRA SULLA SPIAGGIA DI CHIAVARI. TRA LE IPOTESI C’È IL…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sommozzatori vigili del fuoco

(ITALPRESS) - Il cadavere di un uomo decapitato e senza mani è stato ritrovato ieri sera nel golfo del Tigullio, lungo le coste del Levante ligure. La scoperta è stata effettuata da alcuni diportisti in rada, quindi il corpo è stato recuperato dalla Guardia costiera di Santa Margherita Ligure.

 

Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri, coordinati dalla pm Daniela Pischetola, si tratta di un giovane nordafricano di circa vent'anni, ospitato fino a poco tempo fa in una comunità per minori a Genova.

 

il punto dove e stata rivenuta la mano del cadavere mutilato sul golfo di tigullio

Una mano è stata recuperata ieri sera alla foce dell'Entella, l'altra è stata rinvenuta stamattina sulla spiaggia di Chiavari. Ancora nessuna traccia della testa. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso e perché il cadavere fosse in quelle condizioni: tra le ipotesi c'è anche il contatto con l'elica di un'imbarcazione.

golfo di tigullio ricerche cadavere in mare