chris martin

''NON ERA UNA SPARATORIA'' – VIDEO: PANICO AL CONCERTONE 'GLOBAL CITIZEN FESTIVAL' DI NEW YORK QUANDO UNA BARRIERA CADE SCATENANDO LA PAURA DI UN ATTENTATO – CHRIS MARTIN, CHE CURA L’EVENTO DAL 2015, SALE SUL PALCO E PROVA A TRANQUILLIZZARE GLI ANIMI, MA LE USCITE VENGONO PRESE D’ASSALTO 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da “www.blogo.it”

 

chris martin 1

Per fortuna, solo tanta paura. Ieri si sono vissuti momenti di panico a New Yorkmentre era in corso il Global Citizen Festival, il concertone organizzato dal Global Poverty Project la cui settima edizione si è svolta al Central Park della Grande Mela.

 

Tutto è successo quando una barriera è caduta a terra e ha scatenato il panico nel pubblico. Molti spettatori, pensando probabilmente ad un attentato, si sono precipitati verso le uscite. Il concerto è stato sospeso per qualche minuto.

global citizen festival 7

 

Poi, Chris Martin, che dal 2015 cura l'evento, è salito sul palco e ha provato a tranquillizzare i presenti, dando la parola anche ad una poliziotta che ha spiegato quanto avvenuto: "È caduta una barriera, non c'è stata alcuna sparatoria".

 

global citizen festival 6

Secondo quanto riferito dagli organizzatori del Global Citizen Festival, non ci sarebbe stato nessun ferito.

 

global citizen festival 5

Per la cronaca nel corso della serata si sono esibiti, tra gli altri, Janet Jackson, The Weeknd, Shawn Mendes, Janelle Monáe, John Legend e Cardi B.

global citizen festival 3global citizen festival 2global citizen festival 1chris martin cardi bthe weekndjanet jacksonjohn legend global citizen festival 4