
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
Alberto Dandolo per Dagospia
feticismo dei piedi nel video della lust su you tube
Come starà reagendo la città dell'infojato Peppino Sala alle recenti turbolenze governative e al nuovo (è un eufemismo!), paraculo corso del renzismo senza limitismo? Starà forse vivendo ore di sconcerto e preoccupazione? Si starà forse interrogando sul suo stesso destino? I suoi figli più influenti e più potenti saranno forse intenti ad elaborare piani e strategie per arginare possibili contraccolpi?
Macché'! Milano tromba. Ebbene sì, mai come in questo periodo sotto la Madonnina l'unico argomento che attira, affascina e coinvolge è la scopata selvaggia. Quella senza "se" e senza "ma", quella che non conosce mai crisi!
A Milano ciò che davvero conta in questo santo mese è infatti l'orgasmo scostumato, il coito ininterrotto, l'esplosione della "gioia finale".
E non è un caso che la città sia in fermento per ben due epocali eventi porcini: il "Pleasure" e la "Happy Feet" del Sadika Club.
Venerdì 16 si apriranno le danze scambiste della prima serata di sesso itinerante organizzata in Italia. Il re dei club prive' de noantri, il mitologico Gianluca Nicassio, ha apparecchiato la notte più hard di sempre: il Pleasure party.
le coppie di scambisti possono portare una donna alle feste
Nicassio, archiviata la gestione dello storico locale per scambisti Paradise Club (ha chiuso dopo decenni di trombate di gruppo), si è inventato il primo evento scopereccio senza fissa dimora. I milanesi arrapati infatti verranno a conoscenza della location del party solo a poche ore dall'inizio. Un po' come accade per i rave.
Con un complesso sistema di convocazioni online, quel para-guru di Gianluca contatterà i suoi clienti che, muniti di una parola d'ordine segreta, potranno raggiungere il luogo del raduno. Qui troveranno tavoli apparecchiati, animazione cubana e una distesa di letti con materassi ad acqua pronti ad essere ''inaugurati''. Nicassio assicura che per la prima volta un evento per scambisti etero sarà aperto anche a single bisex o segretamente fluidi.
Ma Milano attende con ansia anche l'evento più irriverente dell'anno: l' "Happy Feet" dello storico Sadika, il club bdsm più importante del Paese.
Il 23 dicembre, a poche ore dalla messa di Natale, al Sadika si celebreranno i piedi femminili. Sì, avete capito bene! Ci sarà una 24 ore di adorazione delle estremità inferiori del gentil sesso! Tutto incentrato sul feticismo del tacco 15. Un nutrito gruppo di mistress professioniste sollazzerà a colpi di sadiche pratiche erotiche i milanesi amanti dei piaceri estremi.
elmer batters ossessionato dai piedi
Leccate di alluci, peni torturati a colpi di decolleté griffate e prostate stimolate da stivali sadomaso la faranno da padrone. In barba ai Pittibimbo vari e avariati, e ai loro provinciali sollazzi!
scambio di coppia scambisti 4
mona wales fa sedute di foot fetish
seduta di foot fetish
il rosso colore preferito dai feticisti del piede
scambio di coppia scambisti 33
scambio di coppia scambisti 3
scambio di coppia scambisti 29
scambio di coppia scambisti 25
mistress tokyo total latex
MISTRESS XENA
MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI
MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI
MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI
MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI
MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI
MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI
MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI
foot fetish 781439
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA,…
DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E'…
DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA…
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…