bici elettrica in fiamme fuoco incendio elettriche

LA SVOLTA GREEN FLAMBE’ – A CAGLIARI DUE BICICLETTE ELETTRICHE, MESSE IN RICARICA, HANNO INNESCATO UN INCENDIO IN UN'ABITAZIONE – IL PROPRIETARIO DELLA CASA, UN UOMO DI 45 ANNI, È STATO TRASPORTATO IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI – UNA DELLE BICI HA PRESO FUOCO A SEGUITO DI UNA ESPLOSIONE DELLE BATTERIA, CAUSANDO IL ROGO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BICI ELETTRICA IN FIAMME

(ANSA) - CAGLIARI, 17 LUG - Due biciclette elettriche messe in ricarica hanno innescato un incendio in un'abitazione a Cagliari. Il proprietario della casa, un uomo di 45 anni, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.   

 

L'episodio è avvenuto intorno alle 13 in via De Gioannis. Il 45enne aveva portato in casa, al secondo piano, due bici elettriche per metterle in ricarica. Una delle bici ha preso fuoco forse a seguito di una esplosione delle batteria, innescando il rogo. Il proprietario è scappato fuori e ha dato l'allarme.   

 

BICI ELETTRICA IN FIAMME

Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. I vigili del fuoco hanno subito spento le fiamme evitando che si propagassero al resto della casa. Danni solo alla stanza in cui si trovavano le bici. 

BICI ELETTRICA IN FIAMMEBICI ELETTRICA IN FIAMME