VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
cagliari uccide il coinquilino per la lavatrice accesa 3
Ha ucciso a coltellate un coinquilino che faceva troppe lavatrici. Francesco Massa, 64 anni, ambulante, è stato arrestato ieri dalla squadra mobile di Cagliari per aver tolto la vita a Massimiliano Lilliu, 33 anni, cuoco. Già nel 1995 aveva assassinato con un fedente un 19enne ed era stato condannato a 22 anni di reclusione.
L' omicidio all' alba di ieri è avvenuto in un appartamento di via della Doline, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. L' assassino è stato bloccato dagli agenti della squadra volante poco dopo, mentre si allontanava dall' abitazione e aveva ancora i vestiti sporchi di sangue.
Subito dopo è stato portato in Questura a Cagliari per essere sentito dal pm e dagli investigatori della Mobile che si occupano delle indagini. In casa al momento del delitto c' erano altre persone, tutti lavoratori stagionali che condividevano quell' abitazione. Hanno raccontato che il cuoco e il killer avevano iniziato a litigare intorno alle 6 perché Massa si lamentava che in casa si usasse troppo la lavatrice e le luci rimanessero troppo spesso accese.
A un certo punto il 64enne ha afferrato il coltello da cucina e si è avventato sul giovane, che non è riuscito a difendersi ed è morto con una decina di colpi al torace e alla schiena. Quando alla porta ha bussato un altro inquilino, l' assassino ha lanciato il coltello dalla finestra.
«Chiama i carabinieri», avrebbe detto prima di fuggire. Sul posto sono subito arrivati i medici del 118 e gli agenti che, poco dopo, hanno fermato l' ambulante in via Is Mirrionis, che è stato accusato di omicidio.
cagliari uccide il coinquilino per la lavatrice accesacagliari uccide il coinquilino per la lavatrice accesa 2cagliari uccide il coinquilino per la lavatrice accesa
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…