stupro calciatore

SESSO, VOODU E VIDEOTAPE - IN GRAN BRETAGNA UN CALCIATORE DI 20 ANNI E’ STATO RIMORCHIATO DA TRE RAGAZZE CHE LO HANNO AGGREDITO SESSUALMENTE E POI, MENTRE FILMAVANO TUTTO, HANNO INIZIATO STRANI RITI MAGICI, PROVANDO A INFILARGLI UN PAIO DI FORBICI NEL CULO - IL RAGAZZO SI E’ RISVEGLIATO CON IL CORPO RICOPERTO DI CIPOLLE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.liberoquotidiano.it

 

BROGAN GILLARDBROGAN GILLARD

Un giocatore di calcio, 20 anni, dopo essersi ubriacato fino all'inverosimile, è stato fermato, fuori da un locale, da tre giovani ragazze che, come riporta il Daily Mail, l'hanno invitato a casa di una di loro. Nessuno avrebbe potuto immaginare quello che avevano in mente Brogan Gillard, Paige Cunningham e Shannon Jones: dopo avergli teso un vero e proprio agguato, hanno aggredito sessualmente il giovane ragazzo, praticando strani riti che implicavano il danzare frenetico e il tagliuzzare verdure intorno al suo corpo.

 

PAIGE CUNNINGHAMPAIGE CUNNINGHAM

L'intero rito è stato registrato su video, ora in mano alle forze dell'ordine che useranno la preziosa prova nel processo per la condanna delle tre imputate, dichiaratesi colpevoli, che avrà luogo nel mese di gennaio. Il giovane di sicuro è rimasto traumatizzato dalla vicenda dopo che, al suo risveglio si è trovato, dolorante, con i capelli tagliati e con cipolle sparse su tutto il corpo.

 

SHANNON JONESSHANNON JONES

Si può solo immaginare il dolore provato, dopo che una delle pazze ragazze ha ammesso di aver provato a ficcargli delle forbici su per il sedere, mentre il giovane calciatore era privo di sensi. Non ci stupisce che, alla luce di questi raccapriccianti dettagli, si sia rifiutato di testimoniare.