FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
UN “CALCIATORE” DA PRENDERE A CALCI IN CULO - A MILANO UN 23ENNE SENEGALESE, CHIAMATO "IL CALCIATORE" SOLO PERCHÉ ERA SOLITO PALLEGGIARE CON LATTINE E RIFIUTI, HA AGGREDITO SETTE DONNE IN 53 GIORNI SENZA ALCUN MOTIVO: L’UOMO DALLE TRECCINE BIONDE HA SPEDITO IN OSPEDALE POVERE SIGNORE CHE HANNO AVUTO SOLO LA SFORTUNA DI INCONTRARLO - ORA È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI LESIONI AGGRAVATE CONTINUATE: IN ITALIA GRAZIE ALLO STATUS DI RIFUGIATO PER MOTIVI COLLEGATI AL SUO ORIENTAMENTO SESSUALE, È STATO ARRESTATO A ROMA PER RAPINA E…
Estratto dell'articolo di Carmine R. Guarino e Massimo Pisa per www.repubblica.it
senegalese aggredisce donne a milano 1
Tra il 13 agosto e il 5 ottobre, in cinquantatré giorni, avrebbe aggredito sette donne. Tutte prese a calci alle gambe senza motivo, senza un perché.
Tutte “colpevoli” soltanto di essersi trovate davanti a un ragazzo di ventitré anni, un senegalese nei giorni scorsi arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di lesioni aggravate continuate perché accusato di aver aggredito sette donne in zona Stazione centrale.
[…] il primo raid è avvenuto il 13 agosto in via Tadino, dove una ventottenne è finita in ospedale con una prognosi di otto giorni. Due settimane esatte dopo il pestaggio più violento, in via Boscovich. Lì a finire nel mirino è stata una donna di sessantuno anni, ricoverata con una prognosi di due mesi dopo essere stata presa a calci perché aveva “osato” prendere la sua auto disturbando il sonno del ventitreenne.
senegalese aggredisce donne a milano 2
Il giorno dopo scena identica in piazza San Camillo de Lellis, con una cinquantanovenne finita in pronto soccorso con una prognosi di ventisei giorni presa a calci in faccia dopo essere caduta a terra. Il 5 ottobre gli ultimi quattro raid, in un paio di ore.
A quel punto, però, gli investigatori del commissariato erano già sulle sue tracce, anche perché tutte le vittime avevano raccontato di essere state aggredite da un giovane africano con delle treccine bionde.
Una descrizione che corrispondeva perfettamente a un uomo già identificato più volte dai poliziotti in Centrale, dove era stato visto mentre “palleggiava” con lattine e rifiuti, tanto da guadagnarsi il soprannome di “calciatore”.
senegalese aggredisce donne a milano 3
I poliziotti hanno poi ricostruito che l’arrestato era arrivato in Italia nel 2017 da minorenne. Dopo una richiesta di protezione internazionale respinta, il ventitreenne ha ottenuto lo status di rifugiato per motivi collegati al suo orientamento sessuale. Dopo un arresto a Roma nel luglio 2025 per una rapina, il ragazzo si è trasferito a Milano. Dove poi avrebbe iniziato ad aggredire donne senza motivo.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…