
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
CALCOLI DA CALCOLATORI – LA CINA RIVEDE I DATI SULL’EPIDEMIA: WUHAN AUMENTA I NUMERI DI CONTAGI E DECESSI A 50.333 E A 3.869: “UNA REVISIONE CONFORME A LEGGI E REGOLAMENTI E AL PRINCIPIO DI ESSERE RESPONSABILI VERSO LA STORIA, LE PERSONE E I DEFUNTI” – UNA MOSSA CHE RIATTIZZERÀ I SOSPETTI CHE I CINESI NON CE L’HANNO RACCONTATA TUTTA…
Coronavirus, la Cina ha rivisto, a sorpresa, i conti dell'epidemia, conti che fin dall'inizio hanno sollevato perplessità in Occidente: la città di Wuhan, il focolaio del Covid-19, ha annunciato i numeri di contagi e decessi aumentandoli, rispettivamente, di 325 unità a 50.333 e di 1.290 unità a 3.869 totali.
Il quartier generale municipale impegnato nella prevenzione e controllo del virus ha spiegato in una nota, secondo i media locali, che la «revisione è conforme a leggi e regolamenti, e al principio di essere responsabili verso la storia, le persone e i defunti». La mossa è destinata a dare altro slancio alle polemiche sull'affidabilità dei dati forniti.
Il numero di decessi in Cina a causa del Covid-19 sono saliti di quasi il 39%, a 4.632, dopo la revisione al rialzo per 1.290 nuovi casi che è stata annunciata oggi da Wuhan. La città focolaio della pandemia con 3.869 vittime, pesa adesso nella misura dell'83,5% sul bilancio delle vittime su scala nazionale.
Il portavoce della Commissione sanitaria nazionale (Nhc), Mi Feng, ufficializzando le nuove statistiche, ha anche aggiornato i contagi, saliti di 325 unità, a 82.692, con la correzione apportata da Wuhan.
coronavirus suifenhe 3
coronavirus cina 3
coronavirus cina 1
VIRUS CINA CORONAVIRUS
cina controlli per il coronavirus
POMPE FUNEBRI IN CINA CORONAVIRUS
cina controlli per il coronavirus
disinfestazione in cina
ricerca in cina contro il coronavirus
coronavirus cina
coronavirus cina 2
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…