DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
CALCOLI DA CALCOLATORI – LA CINA RIVEDE I DATI SULL’EPIDEMIA: WUHAN AUMENTA I NUMERI DI CONTAGI E DECESSI A 50.333 E A 3.869: “UNA REVISIONE CONFORME A LEGGI E REGOLAMENTI E AL PRINCIPIO DI ESSERE RESPONSABILI VERSO LA STORIA, LE PERSONE E I DEFUNTI” – UNA MOSSA CHE RIATTIZZERÀ I SOSPETTI CHE I CINESI NON CE L’HANNO RACCONTATA TUTTA…
Coronavirus, la Cina ha rivisto, a sorpresa, i conti dell'epidemia, conti che fin dall'inizio hanno sollevato perplessità in Occidente: la città di Wuhan, il focolaio del Covid-19, ha annunciato i numeri di contagi e decessi aumentandoli, rispettivamente, di 325 unità a 50.333 e di 1.290 unità a 3.869 totali.
Il quartier generale municipale impegnato nella prevenzione e controllo del virus ha spiegato in una nota, secondo i media locali, che la «revisione è conforme a leggi e regolamenti, e al principio di essere responsabili verso la storia, le persone e i defunti». La mossa è destinata a dare altro slancio alle polemiche sull'affidabilità dei dati forniti.
Il numero di decessi in Cina a causa del Covid-19 sono saliti di quasi il 39%, a 4.632, dopo la revisione al rialzo per 1.290 nuovi casi che è stata annunciata oggi da Wuhan. La città focolaio della pandemia con 3.869 vittime, pesa adesso nella misura dell'83,5% sul bilancio delle vittime su scala nazionale.
Il portavoce della Commissione sanitaria nazionale (Nhc), Mi Feng, ufficializzando le nuove statistiche, ha anche aggiornato i contagi, saliti di 325 unità, a 82.692, con la correzione apportata da Wuhan.
coronavirus suifenhe 3
coronavirus cina 3
coronavirus cina 1
VIRUS CINA CORONAVIRUS
cina controlli per il coronavirus
POMPE FUNEBRI IN CINA CORONAVIRUS
cina controlli per il coronavirus
disinfestazione in cina
ricerca in cina contro il coronavirus
coronavirus cina
coronavirus cina 2
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…