
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
"CHE NE SARA’ DEI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO?" FIORELLA MANNOIA A ‘LA VITA IN DIRETTA’ RILANCIA L’APPELLO AL GOVERNO: “SAREMO GLI ULTIMI A RIPRENDERE LE ATTIVITA’…" - ALESSANDRA AMOROSO: “VORREMMO POTER AVERE UNA DATA PER TORNARE A FARE MUSICA” - GLI EVENTI SALTATI SONO 4200, LE PERDITE DELL’INDOTTO SI AGGIRANO INTORNO AI 120 MLN – LA SOTTOSEGRETARIA ORRICO: "DOVREMO CAPIRE COME SARA’ IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NEI DIVERSI LUOGHI DELLA CULTURA…"
Appello al nostro Governo perché nessuna voce resti inascoltata.Chiediamo ai nostri colleghi,a tutti professionisti dello spettacolo e a tutti quelli che come noi amano l'arte e ogni forma di intrattenimento di unirsi in questo momento delicato#seiconnoi?https://t.co/flxj3oNOpU
— fiorella mannoia (@FiorellaMannoia) April 16, 2020
Appello al nostro Governo perché nessuna voce resti inascoltata.
— Rosario Fiorello (@Fiorello) April 16, 2020
Chiediamo ai nostri colleghi, a tutti professionisti dello spettacolo e a tutti quelli che come noi amano la musica l'arte e ogni forma di intrattenimento di unirsi in questo momento così delicato.#seiconnoi? pic.twitter.com/0gNUXu9lOq"Che ne sarà dei lavoratori del mondo dell’intrattenimento?", Fiorella Mannoia a ‘La vita in diretta’ rilancia l’appello al governo degli artisti: “Siamo stati i primi a fermarci e saremo gli ultimi a riprendere le attività perché viviamo di assembramenti". L'obiettivo è quello di non lasciare indietro centinaia di migliaia di lavoratori (musicisti, tecnici, maestranze, segretari di produzione) ad oggi senza prospettive. Il settore ha subito una mazzata dalla pandemia coronavirus. Gli eventi saltati sono 4200, le perdite dell’indotto si aggirano intorno ai 120 mln. Alessandra Amoroso parla di periodo surreale: “Vorremmo avere una data per tornare a fare musica”. La sottosegretaria Anna Laura Orrico: "Ancora non possiamo fissare una data. Dovremo capire prima come sarà il distanziamento sociale nei diversi luoghi della cultura…"
fiorella mannoia
ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRA AMOROSO
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…