
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL CALDO CONTINUA A UCCIDERE – LA 22ENNE MARTINA GILLIO È MORTA A TORINO MENTRE SI STAVA ALLENANDO IN UNA PALESTRA SENZA ARIA CONDIZIONATA – MARTINA HA INIZIATO A SENTIRE UN MAL DI TESTA E SI È ACCASCIATA. IL PERSONALE DELLA PALESTRA L’HA SOCCORSA, E HA EFFETUATO LE MANOVRE DI RIANIMAZIONE CON IL DEFIBRILLATORE, MA LE SUE CONDIZIONI ERANO DISPERATE…
Estratto da www.quotidiano.net
Si sa ancora poco della morte di Martina Gillio, 22 anni, colta da un malore nel tardo pomeriggio di martedì scorso mentre faceva pesi. Era caldo e in palestra non c’era l’aria condizionata, ma è presto per stabilire un nesso tra il decesso e le condizioni in cui la ragazza si allenava.
L’allarme è scattato alle 19.30, quando Martina, dopo aver lamentato un mal di testa, si è accasciata. Il personale della palestra Gym Studio Health Club l’ha soccorsa ed effettuato le manovre di rianimazione con l’uso del defibrillatore. Ma le sue condizioni sono apparse subito disperate.
La giovane […] è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Le Molinette di Torino dove è stata ricoverata in rianimazione e intubata […]. Dopo 24 ore è stata dichiarata morta. “La mia Martina è diventata una nuova stella in cielo” scrive la mamma Anna pubblicando una sua foto. “Siamo sconvolti e fortemente provati da ciò che è successo alla nostra Martina”, si legge in un post sulla pagina Facebook del Gym Studio Health Club, in strada Savona 2 bis.
Martina studiava economia a Torino, era conosciuta nella comunità di Poirino che ieri si è raccolta per una fiaccolata in nome della concittadina scomparsa prematuramente. “E’ stato un momento semplice ma carico di emozione, perché Marti non era una semplice ragazza: era un sorriso sincero e una persona che ha lasciato un segno in tutti noi –. scrive l’amica Asya in un post sui social –. Marti continuerà a vivere nei nostri cuori e nei luoghi che ha amato”.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…