DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CALENDA, TUTTI LO VOGLIONO, CHI SE LO PIGLIA? – NON C’È SOLO LA CORRISPONDENZA DI AMOROSI SENSI TRA MELONI E IL CHURCHILL DEI PARIOLI. IL PORTAVOCE DI FORZA ITALIA, RAFFAELE NEVI, FA SAPERE CHE “PER LE POLITICHE 2027 SIAMO APERTI AL 100% AD AGGREGARE CHI CONDIVIDE I NOSTRI VALORI, COMPRESA AZIONE” – L’ORDINE IMPARTITO DA MARINA BERLUSCONI A TAJANI È DI “ALLARGARE IL PARTITO” E INIETTARE FORZE NUOVE – IL PROSSIMO 25 GENNAIO, CALENDA PARTECIPERÀ ALL’EVENTO DEGLI AZZURRI A MILANO PER I 32 ANNI DALLA “DISCESA IN CAMPO” DI SILVIO BERLUSCONI – IL DIALOGO CON “AZIONE” SULLE COMUNALI A MILANO…
MARINA BERLUSCONI ORDINA, IL CAMERIERE TAJANI ESEGUE – DOPO L’INPUT ARRIVATO DALLA “CAINANA” AD ALLARGARE IL PERIMETRO DEL PARTITO, IL CIOCIARO EX MONARCHICO SI E’ DATO DA FARE PER ACCONTENTARE LA PADRONA: HA NOMINATO IL “NEMICO” MULE’ CAPO DEL COORDINAMENTO DELLA CAMPAGNA REFERENDARIA E HA TESO UNA MANO ALLA MINORANZA A LUI OSTILE DENTRO FORZA ITALIA - TAJANI HA POI APERTO UN DIALOGO CON CARLO CALENDA, INVITATO A PARTECIPARE, IL 25 GENNAIO, ALLA MANIFESTAZIONE DI MILANO IN CUI SI FESTEGGERANNO I 32 ANNI DALLA "DISCESA IN CAMPO" DI SILVIO BERLUSCONI – IL DIALOGO CON “AZIONE” SULLE ELEZIONI COMUNALI A MILANO PER SOSTENERE UN CANDIDATO CIVICO CON IL CENTRODESTRA…
FI, "pronti ad aggregare Azione se ci sono le condizioni"
antonio tajani carlo calenda foto di bacco
(ANSA) - ROMA, 19 DIC - "Il candidato premier dipenderà dalla legge elettorale. Noi preferiremmo che restasse la storica regola che il partito della coalizione che prende più voti indica il capo del governo". Lo ha detto il portavoce di FI Raffaele Nevi ad Affaritaliani.
Un possibile allargamento di Forza Italia, in vista delle politiche? "Noi siamo aperti a tutti quelli che vogliono aggiungersi e che condividono i nostri valori.
Riteniamo da tempo che serva una razionalizzazione dell'offerta politica. Forza Italia cresce quotidianamente come iscritti e adesioni anche di consiglieri comunali, provinciali e regionali in ogni parte d'Italia e per il voto delle Politiche siamo aperti al 100% ad aggregare chi condivide i nostri valori, compresa Azione se ci fossero le condizioni", ha risposto.
giovanni donzelli giorgia meloni carlo calenda (4)
carlo calenda atreju 2025
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…