DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
CALIFORNIA KILLING! - UNA RAGAZZA DI LATINA UCCISA A SAN FRANCISCO: VERONICA DE NITTO, 34 ANNI, È STATA TROVATA PRIVA DI VITA NELLA SUA CASA. SAREBBE STATA SGOZZATA IN BAGNO E LA POLIZIA STA CERCANDO UN UOMO CHE IN PASSATO SAREBBE STATO LEGATO ALLA GIOVANE - L'OMICIDIO SAREBBE STATO COMPIUTO MENTRE LA 34ENNE ERA SOLA IN CASA, LA SORELLA INFATTI ERA…
Clemente Pistilli per repubblica.it
Una giovane pontina è rimasta vittima di un misterioso femminicidio in California. Veronica De Nitto, 34 anni, di Latina, trasferitasi da tempo a San Francisco, dove già si era stabilita e dove già aveva formato una famiglia la sorella, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. In base alle poche informazioni sulle indagini trapelate dagli States, la ragazza sarebbe stata sgozzata in bagno e la polizia sta cercando un uomo che in passato sarebbe stato legato alla giovane.
Grande il cordoglio nel capoluogo pontino. Negli ultimi 4-5 anni, seppure lontana, la ragazza aveva infatti mantenuto un forte legame con tanti amici rimasti a Latina e in città a lungo la sua famiglia ha gestito una pizzeria. L'omicidio sarebbe stato compiuto mentre la 34enne era sola in casa, trovandosi la sorella in ospedale per partorire il secondo figlio. A Latina è stata infine anche avviata una raccolta fondi per sostenere le spese legali che dovranno affrontare i familiari della vittima.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…