veronica de nitto

CALIFORNIA KILLING! - UNA RAGAZZA DI LATINA UCCISA A SAN FRANCISCO: VERONICA DE NITTO, 34 ANNI, È STATA TROVATA PRIVA DI VITA NELLA SUA CASA. SAREBBE STATA SGOZZATA IN BAGNO E LA POLIZIA STA CERCANDO UN UOMO CHE IN PASSATO SAREBBE STATO LEGATO ALLA GIOVANE - L'OMICIDIO SAREBBE STATO COMPIUTO MENTRE LA 34ENNE ERA SOLA IN CASA, LA SORELLA INFATTI ERA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Clemente Pistilli per repubblica.it

 

 

VERONICA DE NITTO 3

Una giovane pontina è rimasta vittima di un misterioso femminicidio in California. Veronica De Nitto, 34 anni, di Latina, trasferitasi da tempo a San Francisco, dove già si era stabilita e dove già aveva formato una famiglia la sorella, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. In base alle poche informazioni sulle indagini trapelate dagli States, la ragazza sarebbe stata sgozzata in bagno e la polizia sta cercando un uomo che in passato sarebbe stato legato alla giovane.

 

VERONICA DE NITTO 3

Grande il cordoglio nel capoluogo pontino. Negli ultimi 4-5 anni, seppure lontana, la ragazza aveva infatti mantenuto un forte legame con tanti amici rimasti a Latina e in città a lungo la sua famiglia ha gestito una pizzeria. L'omicidio sarebbe stato compiuto mentre la 34enne era sola in casa, trovandosi la sorella in ospedale per partorire il secondo figlio. A Latina è stata infine anche avviata una raccolta fondi per sostenere le spese legali che dovranno affrontare i familiari della vittima.

VERONICA DE NITTO 3