FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
PALLA AVVELENATA – IL CAMPIONE DI BASEBALL ALMORA JR È SCOPPIATO IN LACRIME IN CAMPO DOPO AVER COLPITO UNA BAMBINA CON UNA PALLA LANCIATA PER ERRORE SUGLI SPALTI: L’UOMO SI È ACCASCIATO SULLE GINOCCHIA E DOPO SI È LASCIATO ANDARE A UN PIANTO IRREFRENABILE – LA PICCOLA È STATA TRASPORTATA IN OSPEDALE E…(VIDEO)
Scene tenerissime da Houston: durante una partita di baseball il campione Almora Jr è scoppiato in lacrime. L’atleta cubano ha reagito in questo modo sorprendente dopo aver erroneamente colpito una bambina in tribuna. La partita è stata interrotta ed il padre della bimba l’ha portata via dallo stadio di Houston in braccio, per portarla in ospedale, dove è attualmente ricoverata, anche se le sue condizioni non sono state rese note.
la bimba colpita da albert almora jr
Albert Almora Jr è rimasto sin da subito spiazzato dalle conseguenze del suo lancio: in un primo momento si è inginocchiato in campo, ricevendo il supporto dei suoi compagni di squadra, successivamente è scoppiato in lacrime dopo aver chiesto alla sicurezza informazioni sulle condizioni della bambina.
“Una giovane tifosa è stata colpita da una palla sporca durante la partita di stasera ed è stata portata in ospedale. Non siamo in grado di rendere noti ulteriori dettagli (sulle sue condizioni). Gli Astros sono vicini con il pensiero e le preghiere alla famiglia“, questa la nota diramata dalla Houston Astros.
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…