DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
incendio al centro profughi di dusseldorf 9
Secondo il magazine tedesco ''Express'', l'incendio del campo profughi di Dusseldorf sarebbe doloso: due marocchini hanno affermato che lo staff di sicurezza (iraniano) che lavora al campo non avrebbe svegliato chi osserva il Ramadan in tempo per la colazione, e che alcuni, furiosi per il gesto, avrebbero riempito di liquido infiammabile dei materassi, per poi dargli fuoco. Molti testimoni hanno raccontato di tensioni tra i richiedenti asilo di diversi paesi e confessioni. Già tre settimane fa un uomo aveva dato fuoco a un materasso, senza gravi conseguenze.
incendio al centro profughi di dusseldorf 8
Un incendio in Germania ha distrutto un centro per rifugiati di Düsseldorf. I migranti sono stati messi in salvo, una ventina di persone sono rimaste intossicate dal fumo. Ancora ignote le cause del rogo. due persone di cui non sono state diffuse le generalità sono state arrestate dalla polizia.
“Quando i vigili del fuoco sono arrivati le fiamme avevano già ricoperto il centro, c’era talmente tanto fumo che era visibile da miglia di distanza. Tutti i presenti – 182 migranti – sono stati fatti uscire e hanno ricevuto assistenza”, ha spiegato Tobias Schuelpen, portavoce dei Vigili del fuoco di Düsseldorf.
incendio al centro profughi di dusseldorf 7incendio al centro profughi di dusseldorf 4incendio al centro profughi di dusseldorf 1incendio al centro profughi di dusseldorf 2incendio al centro profughi di dusseldorf 5incendio al centro profughi di dusseldorf 6
L’edificio di 5mila metri quadri riconvertito in centro di accoglienza ospitava in totale circa 280 rifugiati, tutti di sesso maschile, arrivati da Siria, Afghanistan e Iraq. I migranti sono stati già tutti sistemati in altri alloggi.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…