
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
incendio al centro profughi di dusseldorf 9
Secondo il magazine tedesco ''Express'', l'incendio del campo profughi di Dusseldorf sarebbe doloso: due marocchini hanno affermato che lo staff di sicurezza (iraniano) che lavora al campo non avrebbe svegliato chi osserva il Ramadan in tempo per la colazione, e che alcuni, furiosi per il gesto, avrebbero riempito di liquido infiammabile dei materassi, per poi dargli fuoco. Molti testimoni hanno raccontato di tensioni tra i richiedenti asilo di diversi paesi e confessioni. Già tre settimane fa un uomo aveva dato fuoco a un materasso, senza gravi conseguenze.
incendio al centro profughi di dusseldorf 8
Un incendio in Germania ha distrutto un centro per rifugiati di Düsseldorf. I migranti sono stati messi in salvo, una ventina di persone sono rimaste intossicate dal fumo. Ancora ignote le cause del rogo. due persone di cui non sono state diffuse le generalità sono state arrestate dalla polizia.
“Quando i vigili del fuoco sono arrivati le fiamme avevano già ricoperto il centro, c’era talmente tanto fumo che era visibile da miglia di distanza. Tutti i presenti – 182 migranti – sono stati fatti uscire e hanno ricevuto assistenza”, ha spiegato Tobias Schuelpen, portavoce dei Vigili del fuoco di Düsseldorf.
incendio al centro profughi di dusseldorf 7
incendio al centro profughi di dusseldorf 4
incendio al centro profughi di dusseldorf 1
incendio al centro profughi di dusseldorf 2
incendio al centro profughi di dusseldorf 5
incendio al centro profughi di dusseldorf 6
L’edificio di 5mila metri quadri riconvertito in centro di accoglienza ospitava in totale circa 280 rifugiati, tutti di sesso maschile, arrivati da Siria, Afghanistan e Iraq. I migranti sono stati già tutti sistemati in altri alloggi.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…