
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
Da “ansa.it”
Tinder, l'applicazione per trovare l'anima gemella che secondo indiscrezioni conta oltre 50 milioni di utenti nel mondo, diventa solo per adulti. La compagnia ha infatti annunciato che dalla settimana prossima chi ha meno di 18 anni non potrà più usare la app. Al momento la piattaforma è frequentata anche da giovani tra i 13 e i 17 anni, che possono incontrarsi solo tra di loro e non sono mai 'abbinati' a maggiorenni.
La novità sui minorenni, che rappresentano circa il 3% degli utenti complessivi di Tinder, arriva in seguito a un'altra, per ora solo annunciata, relativa ai transgender. La settimana scorsa il Ceo di Tinder, Sean Rad, ha fatto sapere che nel giro di un paio di mesi la app sarà modificata per offrire un'esperienza migliore alla comunità transgender. "Su una piattaforma che ha facilitato oltre 11 miliardi di connessioni, abbiamo la responsabilità di valutare in modo costante le nostre diverse esperienze utente.
tinder social
tinder equivale alla lussuria
tinder
Coerentemente con questa responsabilità, abbiamo deciso di interrompere il servizio per gli utenti con meno di 18 anni. Crediamo che questa sia la policy migliore": è quello che ha dichiarato - secondo il sito TechCrunch - Rosette Pambakian, vicepresidente per la comunicazione di Tinder, in merito al divieto per gli under 18.
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…