DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
PERFINO BABBO NATALE È FINITO NEL MIRINO DI PUTIN - NEI CANALI TELEGRAM DELLA PROPAGANDA DEL CREMLINO CIRCOLA UN VIDEO IN CUI BABBO NATALE VIENE ABBATTUTO CON UN MISSILE MENTRE SORVOLA MOSCA - SANTA CLAUS TRASPORTA NELLA SUA SLITTA DEI MISSILI CON IL LOGO DELLA NATO - IL FILMATO PROSEGUE CON UNA IMBARAZZANTE CONVERSAZIONE TRA UN MILITARE E "NONNO GELO" (LA VERSIONE RUSSA DI BABBO NATALE): I DUE SI DICONO...
BABBO NATALE ABBATTUTO A MOSCA
La Russia ha pubblicato un agghiacciante video di propaganda in cui i sistemi di difesa di Mosca fanno saltare in aria Babbo Natale e le sue renne. La clip, diffusa sui canali Telegram filorussi, mostra un Babbo Natale «occidentale» che sorvola una Mosca innevata con in mano una lattina di Coca Cola e augura buon Natale ai cittadini russi.
Si vede che nella sua slitta trasporta missili che assomigliano a un Trident della NATO o a un Minuteman III ICBM e altri. Ma nel giro di pochi secondi, viene fatto saltare in aria con un missile che lascia un fuoco d'artificio sulla sua scia.
BABBO NATALE ABBATTUTO A MOSCA
Il video taglia poi su un operatore missilistico seduto con Nonno Gelo, una versione russa di Santa Claus, che chiede: «Tutto qui?». L'operatore del missile risponde: «Ecco, il bersaglio è stato distrutto». Nonno Gelo dice inquietantemente: «Bene, non abbiamo bisogno di nulla di straniero nei nostri cieli. Buon anno!».
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…