
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
IL CANE È IL MIGLIOR AMICO... DEI CARABINIERI - A NAPOLI UN 26ENNE AI DOMICILIARI AIZZA DUE GROSSI PITBULL CONTRO I MILITARI, MA UNO DEI CANI MORDE LUI INVECE DEGLI AGENTI - I CARABINIERI ERANO ANDATI A CASA DEL GIOVANE, CHE VIVE CON LA MADRE, DOPO AVERLO PIZZICATO MENTRE PASSEGGIAVA PER STRADA, VIOLANDO IL DIVIETO DI USCIRE - DOPO IL PARAPIGLIA, IL 26ENNE E' STATO ARRESTATO E PORTATO IN CARCERE...
(ANSA) - Passeggiava per strada, mentre doveva trovarsi ai domiciliari. Accortosi dei carabinieri, rientra di corsa a casa e si infila sotto la doccia. I militari bussano, la madre del detenuto apre e quando questi capisce di essere stato scoperto aizza due grossi pitbull contro i cc. Solo che uno dei cani invece di mordere il carabiniere azzanna la gamba del padrone, che da casa viene trasferito in carcere.
E' successo a Casoria, grosso centro alle porte di Napoli. Protagonista un ventiseienne del posto, che si trovava in strada nonostante fosse costretto agli arresti domiciliari. I carabinieri della stazione di Casoria lo riconoscono, lui se ne accorge e scappa a casa. Senza fretta, i militari lo seguono e bussano alla porta. Apre la madre, la quale spiega che il figlio è già da un po' sotto la doccia.
I carabinieri raggiungono il detenuto in bagno, gli chiedono di uscire e di seguirli in caserma, ma lui temporeggia. Alla fine il 26enne apre il box doccia e inizia a insultare e minacciare i militari, finendo con l'aizzare i molossi contro di loro. Uno dei due cani attacca e si scaglia contro un carabiniere, che ha la prontezza di scostarsi, e l'animale finisce con l'azzannare la gamba del suo padrone. L'uomo, arrestato per evasione, resistenza e violenza al pubblico ufficiale, è ora in carcere.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…