armin meiwes

DEI DELITTI E DEL PENE - IL CANNIBALE TEDESCO IN TV: “TAGLIAI IL PENE ALLA MIA VITTIMA E LO MANGIAMMO INSIEME. POI LO UCCISI CON UNA COLTELLATA ALLA GOLA E MANGIAI UN PEZZO DI CARNE DELLA SCHIENA. IL GUSTO ERA SIMILE AL MAIALE”. DOPO E’ DIVENTATO VEGETARIANO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da liberoquotidiano.it

ARMIN MEIWES ARMIN MEIWES

 

Ha suscitato scandalo in Italia l'intervista che la Leosini ha fatto in tv al mandante dell'aggressione con l'acido ai danni di Lucia Annibali. Ma sentite che cos'è successo in Germania. La tv tedesca, l'altra sera, ha mandato in onda l'intervista nientemeno che ad Armin Meiwes, il "cannibale di Rotenburg". L'uomo, nel 2001, rispose a un'inserzione su una bacheca internet da parte di un uomo, Bernd Jurgen Armando Brandes, che poi evirò e uccise mangiandone il corpo.

ARMIN MEIWES CANNIBALEARMIN MEIWES CANNIBALE

 

Un delitto atroce che fa pensare all'Hannibal The Cannibal di "Il silenzio degli innocenti" e del quale Meiwes ha raccontato inediti, raccapriccianti particolari ripresi dal sito leggo.it: “Tirai fuori le mie posate migliori, gli tagliai un pezzo di carne dalla sua schiena e lo mangiai, con patate e cavoli. Il primo morso fu strano, erano 40 anni che sognavo di mangiare carne umana: il gusto era simile al maiale”.

 

cannibal 02 meiwes ghiacciatocannibal 02 meiwes ghiacciato

Prima di ucciderlo, racconta il cannibale, la vittima avrebbe assunto dei sonniferi, presi con un drink: poi Meiwes gli tagliò il pene, cucinò anche quello, e lo mangiarono insieme: “Successivamente gli lessi un passo di Star Trek, per poi ucciderlo con una coltellata alla gola”. Arrestato e condannato all'ergastolo, Meiwes è poi diventato vegetariano.

cannibal 01 Armin Meiwescannibal 01 Armin Meiwes