voga

STUDENTESSE IN VOGA! - LE SEXY VOGATRICI DELL’UNIVERSITÀ DI WARWICK POSANO DESNUDAS PER UN "CULANDARIO" A SCOPO BENEFICO – L’EDIZIONE 2014, CHE AVEVA RACCOLTO BEN 12MILA STERLINE, ERA STATA BANNATA DA FACEBOOK PERCHÉ TROPPO HOT – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Corey Charlton per http://www.dailymail.co.uk

vogatrici warwick   2vogatrici warwick 2

 

La parità tra i sessi passa anche da un calendario senza veli. Come quello delle vogatrici di Warwick: sportivissime e nude, per il quarto anno consecutivo e a fin di bene, si sono fatte immortalare tra canoe, remi e naturalmente mentre vogano. Quest’anno la speranza è di vendere tutti i 2,500 calendari ordinati, 500 in più dell’edizione dello scorso anno, e 120 poster.

una delle ragazze con il megafono in manouna delle ragazze con il megafono in mano

 

Gli scatti bollenti, ma in un “sofisticato” bianco e nero, hanno dato loro la notorietà e hanno permesso, nelle edizioni passate, di raccogliere 12 mila sterline in favore di un’associazione di beneficenza. Lo hanno fatto anche quest’anno nonostante le polemiche “social”: l’edizione 2014 del calendario sexy, era stata bannata da Facebook proprio a causa delle immagini di nudo esplicito, definite troppo audaci.

 

 

nel calendario compaiono 11 ragazze del teamnel calendario compaiono 11 ragazze del teamvogatrici warwick   3vogatrici warwick 3vogatrici warwick   1vogatrici warwick 1le ragazze trasportano la canoa in acquale ragazze trasportano la canoa in acquale vogatrici si allenano sul fiume avonle vogatrici si allenano sul fiume avonle ragazze sperano di raccogliere piu di 12mila sterlinele ragazze sperano di raccogliere piu di 12mila sterlinevogatrici warwick   5vogatrici warwick 5vogatrici warwick   4vogatrici warwick 4una delle ragazze del team indossa solo il salvagenteuna delle ragazze del team indossa solo il salvagente

Ma le polemiche erano già nate nel 2012: «Perché se i ragazzi del club di canottaggio posano nudi in un calendario di beneficenza sono riempiti di lodi, e noi veniamo insultate?». Sono 11 le ragazze del team dell’università di Warwick, tutte tra i 18 e i 21 anni, che hanno affrontato il freddo inglese per posare completamente nude sulle rive e nelle acque del fiume Avon.