
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
CANTO IL TORMENTONE… COL BESTEMMIONE! – LA CACCIA AI PISCHELLI CHE, DURANTE UNA SERATA IN DISCOTECA A PESCARA, HANNO INTONATO “ITALODISCO” SOSTITUENDO UNA STROFA CON UNA BESTEMMIA – IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE, FACENDO PARTIRE UNA RACCOLTA DI FIRME DA PARTE ALCUNE FAMIGLIE DELLA CITTÀ PER CHIEDERE LE SCUSE: “È L’ESPRESSIONE DEL DEGRADO CHE STANNO VIVENDO I GIOVANISSIMI…” – VIDEO
Estratto da www.open.online
BESTEMMIE IN DISCOTECA A PESCARA
Martedì scorso alcuni giovanissimi hanno riempito la serata di una discoteca di Tortoreto e intonata sulle note del tormentone estivo dei The Kolors “Italodisco“. Su Tik Tok però c’è un video che gira e che immortala una strofa sostituita da una bestemmia, con il dj che cala il volume. A parlare del caso è Il Messaggero. «Presto che non resisto, m******* C****o», recita il coro incriminato che gira sui social. «Io credo, invece, che sia piuttosto l’espressione del degrado che stanno vivendo i giovanissimi», dice un papà oggi a Il Messaggero.
Addirittura a Tortoreto c’è chi è arrivato a chiedere una raccolta di firme per le scuse. Dal canto suo il titolare del locale, che prende le distanze da quanto accaduto, perché sostiene di non essersi accorto, parla di cattiva educazione tra i giovanissimi: «L’altra sera ho dovuto mandare via quasi cento ragazzini che erano già ubriachi all’ingresso».
BESTEMMIE IN DISCOTECA A PESCARA
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…