
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
CANTO IL TORMENTONE… COL BESTEMMIONE! – LA CACCIA AI PISCHELLI CHE, DURANTE UNA SERATA IN DISCOTECA A PESCARA, HANNO INTONATO “ITALODISCO” SOSTITUENDO UNA STROFA CON UNA BESTEMMIA – IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE, FACENDO PARTIRE UNA RACCOLTA DI FIRME DA PARTE ALCUNE FAMIGLIE DELLA CITTÀ PER CHIEDERE LE SCUSE: “È L’ESPRESSIONE DEL DEGRADO CHE STANNO VIVENDO I GIOVANISSIMI…” – VIDEO
Estratto da www.open.online
BESTEMMIE IN DISCOTECA A PESCARA
Martedì scorso alcuni giovanissimi hanno riempito la serata di una discoteca di Tortoreto e intonata sulle note del tormentone estivo dei The Kolors “Italodisco“. Su Tik Tok però c’è un video che gira e che immortala una strofa sostituita da una bestemmia, con il dj che cala il volume. A parlare del caso è Il Messaggero. «Presto che non resisto, m******* C****o», recita il coro incriminato che gira sui social. «Io credo, invece, che sia piuttosto l’espressione del degrado che stanno vivendo i giovanissimi», dice un papà oggi a Il Messaggero.
Addirittura a Tortoreto c’è chi è arrivato a chiedere una raccolta di firme per le scuse. Dal canto suo il titolare del locale, che prende le distanze da quanto accaduto, perché sostiene di non essersi accorto, parla di cattiva educazione tra i giovanissimi: «L’altra sera ho dovuto mandare via quasi cento ragazzini che erano già ubriachi all’ingresso».
BESTEMMIE IN DISCOTECA A PESCARA
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…