DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell’articolo Monica Perosino per la Stampa
Se non fosse il fiato del vicepresidente del Consiglio di sicurezza a far suonare le trombe, si derubricherebbe l'ultima farneticazione della propaganda russa […] a scrivere su Telegram, è stato Dmitry Medvedev, con il suo consueto stile - tra l'apocalittico e il distopico - arrangiato malamente su un motivetto a corto di idee.
[…]«I leader dell'Ucraina banderiniana parlano sempre più spesso della necessità di "consegnare tutti i russi alla giustizia" (è chiaro che per "russi" intendono l'intera popolazione del nostro Paese, indipendentemente dalla nazionalità) - scrive riferendosi al nazionalista ucraino Stepan Bandera -. Questo è già successo da qualche parte, eh?».
«Bandero-Ucraina è sostenuta da quasi tutti i capi dei Paesi occidentali. Pertanto Biden, Trudeau, Sunak, Scholz, Macron, Meloni, e anche i leader della Polonia più vile, dei Paesi scandinavi ossificati, del Giappone militarista, degli animali marsupiali dell'Australia e della Nuova Zelanda e di altre pulci pestilenziali come il Baltico, sono complici diretti ed evidenti dei nazisti. E dovrebbero essere trattati come leader dei Paesi della coalizione nazista». […]
PUTIN MEDVEDEVdmitri medvedev vladimir putinil cerchio magico di vladimir putin
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…