caos roma termini guasto tangenziale galleria incendio

SIAMO SICURI CHE ROMA SIA PRONTA A OSPITARE IL GIUBILEO? - CAOS NELLA CAPITALE A CAUSA DI UN GUASTO ALLA LINEA FERROVIARIA, SOSPESA PER ORE IN TUTTE LE STAZIONI DELL'URBE: ORA È RIPRESA LA CIRCOLAZIONE, MA MOLTO RALLENTATA - I TECNICI SONO AL LAVORO PER SISTEMARE IL PROBLEMA INFORMATICO CHE HA MESSO IN GINOCCHIO LE STAZIONI: RITARDI E CANCELLAZIONI A RAFFICA - ANCHE IL TRAFFICO "SU GOMMA" È IN TILT: LA GALLERIA GIOVANNI XXIII, SULLA TANGENZIALE, È STATA CHIUSA PER UN FURGONE IN FIAMME - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

INCENDIO SULLA TANGENZIALE A ROMA

 

TRENITALIA,RIPRESA CIRCOLAZIONE TRENI MA MOLTO RALLENTATA

roma termini nel caos 5

(ANSA) - ROMA, 02 OTT - Per il guasto alla linea ferroviaria tra Roma Termini e Roma Tiburtina "la circolazione è ora fortemente rallentata" e "i treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 160 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni". Lo scrive sul suo sito Trenitalia, mentre prosegue l'intervento dei tecnici. Ai passeggeri viene rivolto l'invito a riprogrammare il viaggio.

 

 

GUASTO ALLA LINEA, CIRCOLAZIONE TRENI SOSPESA A ROMA

(ANSA) - ROMA, 02 OTT - Dalle 6:30 di stamani la circolazione ferroviaria è sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. E' in corso l'intervento dei tecnici. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi, informa Trenitalia sul suo sito.

roma termini nel caos 1

 

TRENI CANCELLATI E RITARDI PER STOP AGLI IMPIANTI DI ROMA

(ANSA) - ROMA, 02 OTT - La circolazione ferroviaria è sospesa nel nodo di Roma per una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina. Lo spiega in una nota Rfi, avvertendo che i treni registrano ritardi e cancellazioni. È in corso l'intervento dei tecnici di Rfi.

 

GUASTO A LINEA TRENI, TECNICI AL LAVORO PER RIATTIVARE IL SISTEMA DISSERVIZIO DAL PRIMO MATTINO, RICADUTE SU INTERA RETE AV

(ANSA) - ROMA, 02 OTT - Tecnici al lavoro per ripristinare a breve l'intero sistema e risolvere il problema della disconnessione degli impianti che regolano la circolazione dei treni. A quanto si apprende da fonti delle Ferrovie, già dalle prime ore del mattino questi impianti erano completamente disconnessi ed è stato quindi impossibile regolare la circolazione con tutte le conseguenze del caso sulle principali stazioni della capitale, Termini e Tiburtina. E il guasto, si conferma, sta avendo conseguenze anche sull'intera rete dell'Alta Velocità.

 

ROMA: CHIUSA GALLERIA TANGENZIALE, TRAFFICO IN TILT

(LaPresse) - Traffico in tilt stamattina a Roma. Sulla Tangenziale est la Galleria Giovanni XXIII è stata chiusa per un furgone in fiamme. Numerosi i disagi alla viabilità. Sul posto Polizia Locale gruppo Cassia. Operazione in corso.

incendio sulla tangenziale a roma 2

 

La chiusura, in entrambi i sensi di marcia, si è resa necessaria anche per la presenza di fumo intenso. Al momento oltre dieci pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono impegnate nella messa in sicurezza dell’area e nelle gestione della viabilità. Sul posto presenti Vigili del Fuoco e personale sanitario. Ad ora non risulterebbero feriti.

roma termini nel caos 2roma termini nel caos 4incendio sulla tangenziale a roma 1incendio sulla tangenziale a roma 3roma termini nel caos 3