chino

1. IN GALERA “EL CHINO ANTRAX”, IL MITOLOGICO BOSS DEL CARTELLO MESSICANO SINALOA: CARA GLI E’ COSTATA LA SUA VANITA’: SUI SOCIAL POSTAVA FOTO DELLA BELLA VITA FRA DONNE E CHAMPAGNE, BELLE MACCHINE, YACHT E ARMI D’ORO E LA POLIZIA LO HA BECCATO 2. SI È DICHIARATO COLPEVOLE DI AVER TRASPORTATO TONNELLATE DI COCAINA E MARIJUANA DAL MESSICO AGLI STATI UNITI, DI AVER ORDINATO OMICIDI E DI AVERLI COMMESSI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

macchine e armi per el chinomacchine e armi per el chino

da www.dailymail.co.uk

 

Ieri al tribunale di San Diego, José Rodrigo Arechiga Gamboa, meglio noto come “El Chino Antrax”, si è dichiarato colpevole di aver trasportato tonnellate di cocaina e marijuana dal Messico agli Stati Uniti, di aver ordinato omicidi e di averli commessi. E’ responsabile di gran parte delle operazioni del cartello Sinaloa.

 

el chino in discotecael chino in discoteca

E’ stato arrestato a dicembre 2013 all’aeroporto di Amsterdam, due mesi prima che fosse catturato Joaquin 'Chapo' Guzman, altro capo del cartello messicano. Arresti di alto profilo che mettono sotto pressione l’organizzazione criminale, ancora potente e alimentata da morti e sangue.

 

el chino con paris hiltonel chino con paris hilton

El Chino si presentava come un uomo elegante, amante delle belle macchine, degli yacht e dello champagne. Usava i social media per postare immagini della sua vita lussuosa e sregolata, fra viaggi, belle donne e armi in oro. La sua vanità ha aiutato la polizia a rintracciarlo.