25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
SI RIATTIVA LA LINEA ROSSA TRA WASHINGTON E MOSCA - IL CAPO DELLA CIA, JOHN RATCLIFFE, E QUELLO DELL'INTELLIGENCE ESTERNA RUSSA (SVR), SERGHEI NARYSHKIN, HANNO AVUTO UN COLLOQUIO TELEFONICO DURANTE IL QUALE HANNO CONCORDATO DI MANTENERE "CONTATTI REGOLARI" TRA LORO "ALLO SCOPO DI CONTRIBUIRE A GARANTIRE LA STABILITÀ E LA SICUREZZA INTERNAZIONALE, NONCHÉ A RIDURRE LO SCONTRO NEI RAPPORTI TRA MOSCA E WASHINGTON" - LA DIRETTRICE DELL'INTELLIGENCE USA, TULSI GABBARD, CONFERMA LA RIPRESA DELLO SCAMBIO DEI DATI CON L'UCRAINA DOPO I COLLOQUI DI IERI A GEDDA…
COLLOQUIO TELEFONICO TRA CAPI CIA E INTELLIGENCE RUSSA
(ANSA) - MOSCA, 12 MAR - Il capo della Cia, John Ratcliffe, e quello dell'intelligence esterna russa (Svr), Serghei Naryshkin, hanno avuto un colloquio telefonico durante il quale hanno concordato di mantenere "contatti regolari" tra loro "allo scopo di contribuire a garantire la stabilità e la sicurezza internazionale, nonché a ridurre lo scontro nei rapporti tra Mosca e Washington". Lo riferisce l'Svr in un comunicato ripreso dall'agenzia Tass.
CAPO INTELLIGENCE USA, RIPRESA LA CONDIVISIONE DEI DATI CON KIEV
(ANSA) - ROMA, 12 MAR - "Grazie alla leadership di Trump, siamo un passo significativo più vicini a porre fine alla sanguinosa guerra in Ucraina. Per ordine del presidente, la pausa sulla condivisione di intelligence con l'Ucraina è terminata". Così su X la direttrice dell'intelligence Usa Tulsi Gabbard conferma la ripresa dello scambio dei dati con l'Ucraina dopo i colloqui di ieri a Gedda.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…