DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
cartello pompe funebri milano-1
Una vera e propria bufera si sta sollevando su Milano. Tutta colpa di alcuni cartelloni pubblicitari di un'impresa di pompe funebri che recitano così: "Promozione Covid. Bara in omaggio, te la regaliamo noi". Nel cartellone si vede anche è l’immagine di un guantone da boxe che dà un pugno al coronavirus. Immediata la reazione social: "Non ci posso credere, non dovrebbe nemmeno essere autorizzata una pubblicità così", scrive un utente. E ancora: "Una vergogna".
Niente scherzo, dunque. Tanto che un addetto alle pompe funebri ha addirittura raccontato che in diversi hanno già chiamato per la promozione: "Per ora - fa sapere - è attiva solo su Milano e hanno già chiamato in tanti. Purtroppo questo per il nostro settore è un periodo di super lavoro".
Per il rappresentante l'azienda non ha fatto altro che usare "un modo diretto per farlo capire, che è quel che fa la pubblicità. Abbiamo toccato un tema delicato e un tabù, ma dov’è lo scandalo? Anzi, andiamo incontro a chi sta attraversando un momento di crisi fornendo un servizio a poco prezzo: bara, 4 valletti e trasporto". Ma la rabbia dei milanesi e non solo non si placa.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…