
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
AL MOMENTO, NON ABBIAMO UN PREMIER - BOTTURA: "SU ARCURI, E SULL'EVENTUALE RIMOZIONE, HA DETTO CHE AL MOMENTO NON HA DECISIONI DEFINITIVE DA PRENDERE. A PROPOSITO DEL VACCINO, HA DETTO CHE AL MOMENTO NON INTENDE RENDERLO OBBLIGATORIO. C' È IL NOME DEL NUOVO COMMISSARIO IN CALABRIA MA AL MOMENTO NON SI SENTE DI RIVELARLO. IN GENERALE, AL MOMENTO, MI È PARSO CHE CONTE IMPIEGASSE TRA I 10 E I 12 MINUTI A DARE UNA RISPOSTA CHE RICHIEDEVA AL MASSIMO 5 SECONDI"
Luca Bottura per “la Repubblica”
Al momento, mi sto occupando dell' intervista concessa da Giuseppe Conte ieri sera a Lilli Gruber. Gruber ha il vizio della seconda domanda e, al momento giusto, l' ha rivolta con pervicacia. Al momento, mi pare che Conte abbia dato risposte un po' ondivaghe su qualunque tema. Su Arcuri, e sull' eventuale rimozione, ha detto che al momento non ha decisioni definitive da prendere. A proposito del vaccino, ha detto che al momento non intende renderlo obbligatorio.
Al momento, ha spiegato, c' è il nome del nuovo commissario in Calabria ma al momento non si sente di rivelarlo. Sulla manovra, al momento, ha preferito non dare risposta a Confindustria che rilevava investimenti timidi. In generale, al momento, mi è parso che Conte impiegasse tra i 10 e i 12 minuti a dare una risposta che richiedeva al massimo 5 secondi e, in generale, che quasi tutte le risposte contenessero la locuzione "al momento", in modo da ravvedersi in un futuro prossimo. Ma a chi ritenesse, al momento, che questa rubrichetta sia un filo capziosa, risponderò come Conte, al momento, ha replicato a una domanda sulla crescita del Pil: "Non mi arrischierò". Meglio vivere al momento.
giuseppe conte prova a trattenere la tosse
conte legge a otto e mezzo
giuseppe conte sallusti tosse e raffreddore
giuseppe conte ospite di otto e mezzo
giuseppe conte tosse e raffreddore
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…