CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
AL MOMENTO, NON ABBIAMO UN PREMIER - BOTTURA: "SU ARCURI, E SULL'EVENTUALE RIMOZIONE, HA DETTO CHE AL MOMENTO NON HA DECISIONI DEFINITIVE DA PRENDERE. A PROPOSITO DEL VACCINO, HA DETTO CHE AL MOMENTO NON INTENDE RENDERLO OBBLIGATORIO. C' È IL NOME DEL NUOVO COMMISSARIO IN CALABRIA MA AL MOMENTO NON SI SENTE DI RIVELARLO. IN GENERALE, AL MOMENTO, MI È PARSO CHE CONTE IMPIEGASSE TRA I 10 E I 12 MINUTI A DARE UNA RISPOSTA CHE RICHIEDEVA AL MASSIMO 5 SECONDI"
Luca Bottura per “la Repubblica”
Al momento, mi sto occupando dell' intervista concessa da Giuseppe Conte ieri sera a Lilli Gruber. Gruber ha il vizio della seconda domanda e, al momento giusto, l' ha rivolta con pervicacia. Al momento, mi pare che Conte abbia dato risposte un po' ondivaghe su qualunque tema. Su Arcuri, e sull' eventuale rimozione, ha detto che al momento non ha decisioni definitive da prendere. A proposito del vaccino, ha detto che al momento non intende renderlo obbligatorio.
Al momento, ha spiegato, c' è il nome del nuovo commissario in Calabria ma al momento non si sente di rivelarlo. Sulla manovra, al momento, ha preferito non dare risposta a Confindustria che rilevava investimenti timidi. In generale, al momento, mi è parso che Conte impiegasse tra i 10 e i 12 minuti a dare una risposta che richiedeva al massimo 5 secondi e, in generale, che quasi tutte le risposte contenessero la locuzione "al momento", in modo da ravvedersi in un futuro prossimo. Ma a chi ritenesse, al momento, che questa rubrichetta sia un filo capziosa, risponderò come Conte, al momento, ha replicato a una domanda sulla crescita del Pil: "Non mi arrischierò". Meglio vivere al momento.
giuseppe conte prova a trattenere la tosse
conte legge a otto e mezzo
giuseppe conte sallusti tosse e raffreddore
giuseppe conte ospite di otto e mezzo
giuseppe conte tosse e raffreddore
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…